ma parli per sentito dire o cosa? le statistiche da me riportate nella prima pagina, non mi pare che possiamo considerare cazzano come ibra, poichè il soggetto portava alla vittoria la propria squadra, cazzano no!
Ed è naturale che si portano le persone decisive in nazionale, nelle amichevoli per la solidarietà si porta il giocatore pagliaccio, nei tornei.. i giocatori che rendono vittoriosa una squadra!
Ultima modifica di Segy; 07/12/2009 alle 15:41
beh beh la confederation è stata pietosa, del resto giocavamo in attacco con quel perticone di Toni che poi infatti ha smesso di fare il calciatore...
io comunque a parte gli scherzi lo porterei.......per tener su il morale della truppa può andar bene! un bell'attacco con iaquinta a sinistra Totti centravanti e Cassano dietro può andar bene!
La samp adesso è un perido no,ma ci siamo dimenticato della samp di inizio compionato dove tutti osannavano cassano o facciamo finta di nulla????
parliamo di calcio o quello sta sulle palle e allora non deve andare????
Cassano come ibra faceva e farà ancora la differenza nella samp(vedi inizio campionato),solo che non puoi poi paragonare juve con samp 2 organici diversi e giocatori diversi nel gruppo,alla juve tutti campioni alla samp buoni giocatori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO