Andrew Young
YouTube Video
Michael Jackson
YouTube Video
Joe Cocker
YouTube Video
The Jazz Beatles
YouTube Video
Andrew Young
Michael Jackson
Joe Cocker
The Jazz Beatles
Andrew Young
YouTube Video
Michael Jackson
YouTube Video
Joe Cocker
YouTube Video
The Jazz Beatles
YouTube Video
Ultima modifica di Mr.Mona; 07/12/2009 alle 12:50
........Essenzialità ed Eleganza........ E STICAZZI!
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]
sei un mona
copia solo quello dopo lo =![]()
Ultima modifica di Mr.Mona; 07/12/2009 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]
Ebbravo! Io punto sullo zio Joe!
OT Oggi che fai?![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
OT oggi vigevano col mio vecchio (forse stasera resto su) e domani mattina Ford (così gli evito l'inculata dell'anno scorso)... se stasera ci sono ti do un colpo di telefono
Fine OT
Comunque bel sondaggio, bravo, bravo!
Per me stasera otterà un buon successo!![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
questa canzone non la reggo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
"Ed inesorabilmente arrivò la SMENTITA"
Proprio il post sul quale decido di espormi non viene cagato da nessuno!
Sarà un caso?![]()
michael jackson!!
non mi caga nessuno... un classico![]()