Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: a proposito di "lodo Alfano"...in Pakistan.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Dev'essere per questo motivo che gli africani non riescono a frenare il flusso migratorio di italiani in fuga dal loro paese... è terribile, scappano anziani, donne incinte, malati, intere famiglie con neonati al seguito... questa italia dev'essere proprio un posto incivile e illiberale, dove la gente percepisce chiaramente di non avere alcuna possibilità di un futuro.

Per fortuna che stò in africa, sono un privilegiato.

Però m'hanno detto che anche in Pakistan si vive benissimo, pare vi sia una libertà sconosciuta a molti altri paesi, le voci secondo cui non vi sarebbe una vera libertà religiosa, le donne non godrebbero di diritti civili ed il leader Musharraf sarebbe un dittatore militare sono ovviamente infondate e diffuse da persone in malafede.

Io spero che in futuro si possa fare qualcosa anche per l'italia, è intollerabile lasciare un popolo alla deriva in quelle atroci condizioni. Auspico che l'onu intervenga con una forza militare, per ristabilire il rispetto dei diritti civili; ma non è giusto aspettare così, in modo inerte, anche noi dobbiamo fare qualcosa.

Potremmo organizzare una raccolta fondi per i bambini o, che sò, per combattere qualche malattia.

L'importante è fare presto.

Non dimenticate l'italia.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Dev'essere per questo motivo che gli africani non riescono a frenare il flusso migratorio di italiani in fuga dal loro paese... è terribile, scappano anziani, donne incinte, malati, intere famiglie con neonati al seguito... questa italia dev'essere proprio un posto incivile e illiberale, dove la gente percepisce chiaramente di non avere alcuna possibilità di un futuro.

Per fortuna che stò in africa, sono un privilegiato.

Però m'hanno detto che anche in Pakistan si vive benissimo, pare vi sia una libertà sconosciuta a molti altri paesi, le voci secondo cui non vi sarebbe una vera libertà religiosa, le donne non godrebbero di diritti civili ed il leader Musharraf sarebbe un dittatore militare sono ovviamente infondate e diffuse da persone in malafede.

Io spero che in futuro si possa fare qualcosa anche per l'italia, è intollerabile lasciare un popolo alla deriva in quelle atroci condizioni. Auspico che l'onu intervenga con una forza militare, per ristabilire il rispetto dei diritti civili; ma non è giusto aspettare così, in modo inerte, anche noi dobbiamo fare qualcosa.

Potremmo organizzare una raccolta fondi per i bambini o, che sò, per combattere qualche malattia.

L'importante è fare presto.

Non dimenticate l'italia.

Questa è estremizzazione-... e me ne sento tirata in causa perchè io ho parlato di libertà di stampa.........

il confronto con Pakistan ed Africa ed Italia....è un confronto fatto per mettere in evidenza il fatto che benchè si sia un paese "avanzato" rispetto ad Afroca e Pakistan ad esempio....la nostra situazione è tale per cultura situazione politico economica e ignoranza che vi siamo elementi importanti particolarmente deficitari.............

facendo confronto con altri paesei"avanzati" sai dove sta lìItalia????? dopo il fondo della bottiglia!!!!

poi cmq nonostante ciò sempre VIVA l'ITALIA che è il mio paese e che amo con tutta me stessa......proprio perchè l'amo ...mi incavolo!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Questa è estremizzazione-... e me ne sento tirata in causa perchè io ho parlato di libertà di stampa.........

il confronto con Pakistan ed Africa ed Italia....è un confronto fatto per mettere in evidenza il fatto che benchè si sia un paese "avanzato" rispetto ad Afroca e Pakistan ad esempio....la nostra situazione è tale per cultura situazione politico economica e ignoranza che vi siamo elementi importanti particolarmente deficitari.............

facendo confronto con altri paesei"avanzati" sai dove sta lìItalia????? dopo il fondo della bottiglia!!!!

poi cmq nonostante ciò sempre VIVA l'ITALIA che è il mio paese e che amo con tutta me stessa......proprio perchè l'amo ...mi incavolo!

Ma certo, la mia è stata una estremizzazione bella e buona.

Ho sentito di esprimermi così perchè le scale di valori basate sulle statistiche internazionali sono, molto spesso, di una totale assurdità.

Si può migliorare il nostro paese ? Certo che sì, vi sono milioni di cose da cambiare.

Ma questi accostamenti a presunte maggiori libertà di cui si godrebbe nei paesi africani o islamici sono, nel migliore dei casi, assurdi.

E sopratutto non aiutano a focalizzare i reali problemi, in quanto portano spesso a polemiche roventi... ; detto questo concordo con te sul fatto che ci sia moltissimo da fare.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma Berlusconi è presidente pure del Pakistan?????ah però cis tiamo allargando eh!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    beh hai un modo molto empirico di definire la civiltà di un paese!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    deh l'italia per cibo e bere è il n.1.....

oerò dai bossi in versione spartano è venuto bene no? ehehehe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123