Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Quando lo trovi fammelo sapere... la fanno la fiorentinata lì ? Nò ? Allora sono un paese di barbari, e basta ! hahahaah allora l'Italia in genere è barbara.....salviamo solo dove fanno la fiorentina...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 hahahaah allora l'Italia in genere è barbara.....salviamo solo dove fanno la fiorentina... Tsk tsk... tu hai dei preconcetti; l'importante è che la si faccia nella nazione, non importa dove. E grigliamo anche il maiale, tiè. E loro ? Nò ? Poveri infelici...
Originariamente Scritto da Notturno Tsk tsk... tu hai dei preconcetti; l'importante è che la si faccia nella nazione, non importa dove. E grigliamo anche il maiale, tiè. E loro ? Nò ? Poveri infelici... no no io voglio la devolution....anzi le città stato! ahahahaah spartaniiiii!!!! augh!
Originariamente Scritto da D74 no no io voglio la devolution....anzi le città stato! ahahahaah spartaniiiii!!!! augh! quando ce l'aveva duro era così proprio
Originariamente Scritto da D74 hahahaah allora l'Italia in genere è barbara.....salviamo solo dove fanno la fiorentina... no qui fanno orecchiette e gnimmarieddi, anche questo è indice di civiltà, Salviamo anche quelli!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da D74 hahahaah allora l'Italia in genere è barbara.....salviamo solo dove fanno la fiorentina... qui si mangia il crudo di mare... dai, salvate anche noi
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Regole del Forum