ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
appena letto sul forcefield ke è o meglio sembra migliore dello spidi back warrior
qualcuno mi da delucidazioni
anche dv comprarlo![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
presente...
scrivimi.... o chiamami....
come dice efferre
info@holeshotmoto.it
3282662451
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
50 bastano?
ps: scrivete il suo numero di cell su tutti i gabinetti degli autogrill, come si faceva una volta.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
strano avevo risposto prima di phacocoerus mah!
cmq avevo visitato il sito di everts ieri sera prima di scrivere qui..
xò vorrei sapere se merita + di uno spidi o del forcefield l2
nn mi convince il 4kn
io uso il "vecchio" livello 2 Forcefield...devo dire fantastico...traspirazione ottima anche con caldo estivo (tipo provenza ad agosto)...non è certo una piuma come leggerezza ma non ci si può lamentare...
lo scorso anno avevo valutato l'acquisto direttamente dall'azienda e avevo ottenuto qualcosa come il 10/15% di sconto per acquisto di 5 pezzi...poi ho lasciato perdere perchè trovato più economico su altri siti (ancora sul TCP non c'era)![]()
Scusa everts76, ma alla fine si sa quanto viene a costare?
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"