ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Domanda:
Mi sembra molto lungo a livello di coccige, più di tanti altri paraschiena, può infastidire sia per un discorso di intralcio con l'abbigliamento (es. jeans) e perchè tocca nella sella?
no....
a parte che e' morbidissimo il pezzo finale...e quindi nn lo senti nemmeno (come anche il resto del paraschiena) e poi basta scegliere la taglia giusta...le foto spesso non sono veritiere e calibrate
la protezione e' cmq molto estesa e completa...ed e' un benegli utilizzatori sono entusiasti...
ho feedback a riguardo
l'importante è il concetto...!
sarebbe bello anche poter acquistare solo un kit protezioni in questo materiale, tale da poter sostituire quelle presenti in tutte le giacche....dimmi che stai lavorando anche per questo !??![]()
Forcefield Upgrade Performance Armour | Forcefield Body Armour and Climate Control
se interessa....fammi sapere![]()
Ciao Guido, ti sento in forma ed attivo come sempre sul forum, spero che il fisico si sia rimesso al meglio.
Ma parliamo di abbigliamento, ho un paraschiena che ormai ha 5 anni e quindi di livello 1, ma la domanda è un'altra, questa tipologia di dispositivi hanno una scadenza? o lo si cambia solo per un avanzata tecnologia che da maggiore sicurezza rispetto alla precedente? Inoltre mi volevo orientare su una coa del genere, Forcefield Extreme Harness Flite, però non so quanto possa essere quotato, se hai modo di farmi un preventivinoe o di consigliarmi anche alternative
Ciao caro![]()