ti consiglio questo...buon cellulare completo di gps e wi-fi ad un ottimo prezzo....
Sony Ericsson G705 - TIM
Dipende sempre cosa devi fare con il cellulare... Concordo con quanto è stato detto i nokkia erano straottimi 7/8 anni fa poi hanno uniformato tutto! Cambiano la scocca e ti rifilano un cellulare per nuovo che invece non lo è per niente...
Vai in un negozio fornito, te li guardi un pò tutti, cerchi quelli che fanno più al caso tuo e alle tue esigenze e riduci la rosa della scelta fino ad arrivare a scegliere quello giusto per te.
Io ho l'iPhone, il 2G però, quello che non è mai arrivato in Italia. Per me è unico! Sarà perchè mi piace smanettarci sopra a craccarlo e a provare nuovi software... non mi dispiace nemmeno il Blackberry (lo Storm). Ho visto l'HTC di un mio amico non ricordo il modello ma è un touch... fa cagare! Poi ci sarebbe in arrivo (non so se già sia arrivato) il Palm Pre, anche questo non mi sembra male. Della Samsung mi piace il Galaxy i7500 con il sistema operativo Android (per me basta che non ci sia winzozzz... o symbian li dentro).
Come detto già, devi trovare quello che fa più al caso tuo.
Ciauzzz...