YouTube Video
dite che è un po' troppo?![]()
150 ovunque in autostrada dove possibile. Tutor o meno, 2 o 3 corsie. Poi se uno vuole andare più piano per carità....
io vorrei solo sapere perche' se vado a 180 km/h in terza corsia rischio multa e patente.........
invece a quei maledetti che vanno a 80km/h in corsia centrale avendo quella piu' a destra libera , impedendo fra l'altro pure il sorpasso ai TIR, non fanno nulla?????
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
... e vogliamo parlare di quelli che si piazzano a 130 in sorpasso e per schiodarli occorrerebbe lo spartineve? e stanno lì solo perché pensano sia un ignomigna spostarsi?
e vogliamo parlare di quello che mentre stai facendo un sorpasso ti si mettono dietro appiccicati alla tua auto ed iniziano a lampeggiare???....eh??...io dico azz....se sto sorpassando....dove cavolo vuoi che mi sposti???
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Una cosa che molti non sanno, per esempio è la regola del sorpasso. Molti credo no che in autostrada con 3 corsie non si possa passare a destra. Sbagliato. Il Codice (la faccio breve) considera sorpasso lo spostamento da una corsia all'altra per passare. Ma se uno viaggia costantemente sulla corsia centrale, può passare a destra di 1 che viaggia in corsia di sorpasso. Basta, appunto, che non cambi corsia