che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
la mia riflessione parte da un assunto che ritengo logico....non sorpasso a 95km orari......e nemmeno a 110......ma c'è sempre chi va più veloce ...... anche se non dovrebbe....e chi è più maleducato.....e quando mi levo dopo aver ultimato il sorpasso...lo guardo in faccia mentre mi passa accanto.....e lui (di solito è un lui) mi guarda e quello che vede nonè una cosa bellissima! tzè...cafoni!
io ti aspetto al primo benzinaio e ti gonfio.....non si suona ad una signorina!![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 07/12/2009 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Perche', a quanto dovrebbero andare in sorpasso?
Il limite non e' 130?
Io tutti i giorni faccio 100 km di aurostrada e tutti (o quasi) parlano senza auricolare, messaggiano,
leggono giornali poggiati sul sedile passeggero,
o poggiati sul volante,
cercano numeri sull'agenda del palmare,
giocano con la radio,
palpano la morosa,
palpano l'amico...,
insomma oggi le macchine sicur, come dice D74, rendono la guida sicura molto sicura... apparentemente.......,
dato che sei sempre su un mezzo che si muove a velocità molto elevata...e
meno hai la percezione della velocità, piu' ti distrai e sei meno concentrato sulla guida,
la gente guida a 150 all'ora pensando di essere sul divano di casa....
Quindi saro' controcorrente,
ma io sono contrario ad elevare i limiti
Solo di fronte ad una popolazione di persone civili e
soprattutto responsabili di cio' che fanno, si puo concedere la liberta' d'azione.......
Ma dato che gente con le audi A6, Q9, Qcazz...., girano senza comprarsi un auricolare per il telefono
Beh cazzo, allora che vadano a 100, altro che a 150.
PS: ma voi la "vedete" da automobilisti o da motociclisti...???
Perche', nel secondo caso,
mi meraviglia che siate favorevoli che le macchine corrano di piu'.
Gia' ci "centrano" abbastanza cosi'......
PS: non ho nulla contro le Audi...
-
Ultima modifica di Hannibal; 07/12/2009 alle 23:06
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ultima modifica di massimio; 07/12/2009 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
[QUOTE=massimio;2771172]
tremo tutto dalla paura
fai lo spiritoso solo perchè non sai che io giro in macchina sempre con un mio amico giocatore di rugby! hiihiihihihi![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
più alta é la velocità, più é necessaria una certa disciplina nella guida. In Germania che superano a destra non se ne vedono
Comunque non sono contrario, su certe tratte i 130 sono addirittura pericolosi, devi guidare controllando di continuo il conta km., distraendoti dalla strada, in altre tratte, come quelle di montagna, potrebbero essere esagerati i 150 km.
Quello che non capisco é come si possa creare un limite di velocità differenziato a seconda dei mezzi che si hanno ... io rischio che con la mia Speedmaster venga limitato ai 30 kmh.
sinceramente non sono solo le auto a creare o meno la sicurezza, se al volante ci stanno dei rincoglioniti, la velocità alta non potrà che creare ulteriori danni. In più c'é da dire che la reazione di un uomo alla frenata non viene migliorato certamente da freni più prestanti. Calcola pure che se ti trovi davanti un ostacolo e tu stai cazzeggiando con il tuo telefonino o con qualche altro fattore di cattiva educazione, la tua ABS o quant'altro potrai usarla poi per la rottamazione.
Come già detto, più si va veloci e più ci vuole una certa auto-disciplina e vi assicura, in modo particolare in Italia, sulle strade se ne vede veramente poca.
Ultima modifica di natan; 08/12/2009 alle 06:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent