Salve, ho da pochissimi giorni una Speed.
Confortatemi sulla difficoltà a mettere il "folle": migliora dopo un pò di pratica??? Ditemi di si... vi prego!!!![]()
Salve, ho da pochissimi giorni una Speed.
Confortatemi sulla difficoltà a mettere il "folle": migliora dopo un pò di pratica??? Ditemi di si... vi prego!!!![]()
Ultima modifica di fesposito; 29/11/2009 alle 12:10
- E dove vai, Tonino Cerezo?
- Da Navarra.
- E chi è? ... E' una donna???
- ...na' varra...!!!

dopo il rodaggio,ti cambiano l'olio e migliora assai...

E' una moto nuova o usata?
In ogni caso la speed nn ha alcun problema particolare con l'inserimento del folle.
Quando nn entra dipende sempre dalla frizione, che, o stacca poco e devi registrarla tirandola un po', o, se vedi che il registro è ok, può essere un problema del pacco frizione difettoso che si incolla (c'è un utente che l'ha sostituito in garanzia, pare sia stato un saltuario difetto di certi lotti utilizzati)
Col tempo invece si attenua la "durezza" del cambio e soprattutto aumenta la "tua" sensibilità![]()

Io ho una 955 del 2002 il cambio e ok e la folle entra molto ma molto bene....
Mi spiace....
ank'io all'inizio avevo qlke problema a mettere la folle..............
ma solo xke nn mi volevo più fermare!!!!!!!!!! :smile:
a parte le caxxate,il cambio della mia speed 04 va bene...nessun problema!
dipende se il tuo problema è solo ke fai fatica a mettere la folle xkè t manca un pò di sensibilità opp hai un problema di frizione!
IO C'HO LA MOTO CON IL CULO BELLO E GROSSO COME LE BRASILIANE!!!

mi ricordo che quando l'ho comprata al primo semaforo ho tirato tante di quelle madonne... non riuscivo a prenderla... confermo che dopo il rodaggio, col cambio dell'olio e con l'uso diventa sempre più facile....
spesso un rutto vale più di mille parole

a moto nuova devi regolare la leva e il cavo....io è la prima cosa che ho fatto una volta presa in consegna, poi a casa mi sono abbassato anche la leva del cambio secondo me troppo alta
adesso aspetto in settimana il primo tagliando per vedere se il cambio "cambia":biggrin2:, e se smette di trovarmi la folle tra 4^ e 5^![]()