Purtroppo l'uomo sà generare il terrore. il terrore che ti prende nei visceri, nella mente. Bene, a Pistoia s'avrebbe bisogno di tutto questo. Al Cip e Ciop le maestre, ne avrebbero tanto bisogno.
Purtroppo l'uomo sà generare il terrore. il terrore che ti prende nei visceri, nella mente. Bene, a Pistoia s'avrebbe bisogno di tutto questo. Al Cip e Ciop le maestre, ne avrebbero tanto bisogno.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ci penseranno nel carcere dove sono state rinchiuse a fargli provare un pò di sano TERRORE............
ci penseranno nel carcere dove sono state rinchiuse a fargli provare un pò di sano TERRORE............
lo spero.....
no no....li tutto gratis!!!!!!!!!!!
non devi pagare per ricevere tutto quello che ste bastarde si meritano........
Hanno già chiesto perdono...![]()
Chi conosce la tortura della goccia???
ecco quella sarebbe l'ottimo rimedio per menti bacate
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Pistoia, in carcere le due maestre chiedono protezione
Dal carcere di Sollicciano, a Firenze, le due insegnanti si dicono stremate e si sentono minacciate dalle altre detenute. Un avvocato si è rifiutato di difenderle
Sono circondate dal disprezzo, dagli insulti, dagli sputi delle altre detenute Anna Laura Scuderi e Elena Pesce, la titolare dell'asilo Cip Ciop di Pistoia e la sua assistente in carcere a Sollicciano per maltrattamento su bambini.
Le due donne hanno chiesto protezione dalle altre detenute. Aveva provato a difendersi adducendo "un grande stress", Anna Laura Scuderi, davanti al gip che oggi ha convalidato l'arresto e disposto la carcerazione ma non è servito a nulla.
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…