Ciao a tutti triumphisti quello che scrive è uno che già da 4 anni in sella alla sua vespa insegue una triumph modern classic ogni volta ke la incontra per strada aspettando il giorno di averne una tutta sua. Mi sono innamorato subito di queste moto ma l'indecisione è forte. come ho detto ho avuto tre vespe tutte tre sparite nell'arco di un anno e mezzo, l'ultima domenica sera.Comunque bando ai sentimentalismi, a me la moto serve tanto, come a tutti voi del resto, ma io intendo che la mia esigenza principale è girare in città. Siccome sono un amante delle vespe ma purtroppo non avendo un box e abitando a palermo non me le posso permettere, volevo trovare una soluzione. L'ideale sarebbe stato per me avere un vespino 50 come l'ultimo che mi hanno sgraffignato (era tutto scassato, cmq si vede che gli interessava) e una triumph per le uscite serali e perchè no per viaggetti. Ma pazienza. Arrivo alle domande: 1a Sono alto 170cm la scrambler è consigliabile?
2a per chi la usa tutti i giorni in città per lavoro o altro, avete difficoltà nei parcheggi stradali ovvero senza posteggi ad hoc per moto?3a qualcuno di voi usa l'antifurto satellitare?4a e utlima che differenza c'è tra bonnie 865 e 790?
Ringrazio anticipatamente tutti voi se mi acceterete nel forum da neofita di moto e sopratt di triumph e particolarmente ringrazio tutti quelli che mi toglieranno qualche dubbio e mi spiegheranno che cosa vuol dire avere una triumph...un abbraccio a tutti