Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Domanda importante e presentazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Pensa come e' la vita !
    I Nostri desideri soffocati solo perche' uno a bita a Palermo o sull' Isola che non c'e' !!!
    E c'e' chi dice ancora "Viva l' Italia" !
    Ma in che cavolo di mondo viviamo ???
    Che vita di merda nel sentire un ragazzo che sogna la Triunph e chissa' quanto deve tribolare per averla e non farsela rubare !!!
    POLITICI fate il Vostro lavoro e mangiate cibo e soldi un po' meno !!!!!!!!

Ci sarebbe da parlare troppo pero' ....

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bonnie Visualizza Messaggio
    Pensa come e' la vita !
    I Nostri desideri soffocati solo perche' uno abita a Palermo o sull' Isola che non c'e' !!!
    E c'e' chi dice ancora "Viva l' Italia" !
    Ma in che cavolo di mondo viviamo ???
    Che vita di merda nel sentire un ragazzo che sogna la Triunph e chissa' quanto deve tribolare per averla e non farsela rubare !!!
    POLITICI fate il Vostro lavoro e mangiate cibo e soldi un po' meno !!!!!!!!

Ci sarebbe da parlare troppo pero' ....
    Bisogna stare attenti, evitare di parcheggiarla in zone sospette, e poi incrociare le dita ed affidarsi al caso
    Dove vivo io le macchine e le auto le compri valutando come prima cosa: quanto è rubata?
    E' una schiavitù, pensi sempre di non trovarla al tuo ritorno, anche se parcheggi solo 5min e di giorno. Ci si fà l'abitudine, ma la paura rimane sempre e comunque. C'est la vie

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da liam87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti triumphisti quello che scrive è uno che già da 4 anni in sella alla sua vespa insegue una triumph modern classic ogni volta ke la incontra per strada aspettando il giorno di averne una tutta sua. Mi sono innamorato subito di queste moto ma l'indecisione è forte. come ho detto ho avuto tre vespe tutte tre sparite nell'arco di un anno e mezzo, l'ultima domenica sera.Comunque bando ai sentimentalismi, a me la moto serve tanto, come a tutti voi del resto, ma io intendo che la mia esigenza principale è girare in città. Siccome sono un amante delle vespe ma purtroppo non avendo un box e abitando a palermo non me le posso permettere, volevo trovare una soluzione. L'ideale sarebbe stato per me avere un vespino 50 come l'ultimo che mi hanno sgraffignato (era tutto scassato, cmq si vede che gli interessava) e una triumph per le uscite serali e perchè no per viaggetti. Ma pazienza. Arrivo alle domande: 1a Sono alto 170cm la scrambler è consigliabile?
    2a per chi la usa tutti i giorni in città per lavoro o altro, avete difficoltà nei parcheggi stradali ovvero senza posteggi ad hoc per moto?3a qualcuno di voi usa l'antifurto satellitare?4a e utlima che differenza c'è tra bonnie 865 e 790?
    Ringrazio anticipatamente tutti voi se mi acceterete nel forum da neofita di moto e sopratt di triumph e particolarmente ringrazio tutti quelli che mi toglieranno qualche dubbio e mi spiegheranno che cosa vuol dire avere una triumph...un abbraccio a tutti

Liam ,finalmente è operativo l'adozione a distanza di una MC Scrambler
    Con una semplice e leggera operazione bancaria puoi contribuire al sostentamento di un bel pezzo di ferro
    sito in una fredda e umida localita' della lombardia
    con pochi euro scalderai le marmitte a una bella ragazza
    ti mando in MP il modulo

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900 2009 All Black
    Andrea è inutile dirti quanto hai ragione..Ma se tu pensi che a palermo rubano, sbagli, devi pensarlo per 10 volte.3 vespe in un anno e mezzo e l'ultima anche se le volevo bene cm una figlia faceva schifo di motore e carrozzeria è da bronx, e io nn abito allo zen.Anzi. cmq risolverò con altre soluzioni..pazienza..ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Se posso consigliarti, furti a parte, vai a provare la scrambler in concessionaria, lo scarico alto per chi non è di gamba lunga potrebbe anche fare la differenza...
    ...e tante care cose!

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    bonni o scram non sbagli ciao. ( ma in garage )
    io e la moto.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900 2009 All Black
    Grazie a tt per le risposte e per i consigli..è vero avere una moto ke tra annessi e connessi ti viene a costare 10000 euro merita pure la maratona pur di nn farla finire in mano ad uno di quelli ke mi ha rubato le vespe ke presto o tardi dovrà scegliersi il colore della carrozzina..cmq che dire tr gentili..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123