Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi annoIO
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da LadyB aggiungi queste 4 faccine in tutti i 3d ora?????? si in alcune circostanze è meglio...
Originariamente Scritto da Segy si in alcune circostanze è meglio... alcne circostanze mi lascino basita...poi ci si lamenta che in giro c'è chi violenta le donne...e grazie al ca@@o...vabè... io la maglietta la gradisco grigia, l'ho già detto?
io per questa sera ho già dato, vado da babi, speriamo che non sia sgonfiata, addio donne
Originariamente Scritto da JL. alcne circostanze mi lascino basita...poi ci si lamenta che in giro c'è chi violenta le donne...e grazie al ca@@o...vabè... all'inizio pensavo fossi impazzita tutta d'un botto, poi ho capito... ma ci vuole fegato, cmq!!!!
LadyB
addio Originariamente Scritto da LadyB all'inizio pensavo fossi impazzita tutta d'un botto, poi ho capito... ma ci vuole fegato, cmq!!!! ma nn credo che di cose grosse ne manchino...incluso il fegato...se invece poi parli del mio ormai è andato...
Ultima modifica di JL.; 09/12/2009 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. addio ma nn credo che di cose grosse ne manchino...incluso il fegato...se invece poi parli del mio ormai è andato... non poteva andarsene prima????? lo dico per te!
Originariamente Scritto da LadyB non poteva andarsene prima????? lo dico per te! ogni cosa ha il suo tempo...e certe durano veramente poco...sábio é uma poucas palavras...
eeeeeeh!!!
Originariamente Scritto da speedfighter eeeeeeh!!! apro il banco informazioni...eeeeeh????
Regole del Forum