Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ghghghghghghghghhghghghghghghghghghgh
novita'?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
si son perse nella neve?
Originariamente Scritto da Segy si son perse nella neve? ma quale neve???? qua non s'è visto nulla....te la sei portata via tutta tu??
LadyB
speriamo di no....il 18 s'avvicina.....
Originariamente Scritto da fearless speriamo di no....il 18 s'avvicina..... iniziamo il conto alla rovescia??? -4
Originariamente Scritto da LadyB iniziamo il conto alla rovescia??? -4 cazzo non mi ci far pensare...... ho un mucchio di cose da preparare e quale buon "membro" TTF....ho il mio bel dafffffare......
Originariamente Scritto da fearless cazzo non mi ci far pensare...... ho un mucchio di cose da preparare e quale buon "membro" TTF....ho il mio bel dafffffare...... trovare qualcuno che faccia tutto al posto tuo????
Originariamente Scritto da LadyB ma quale neve???? qua non s'è visto nulla....te la sei portata via tutta tu?? è vero non ha nevicato a milano... ed a fine serata sembrava pure schiarirsi!
Originariamente Scritto da Segy è vero non ha nevicato a milano... ed a fine serata sembrava pure schiarirsi! adesso però non esagerare...
Regole del Forum