Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ottimo se vuoi allora dimmi quali, quante e con quale nick sarò lusingato di aggiornare la lista mi ha detto che la vuole rossa con la scritta "one way"....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB mi ha detto che la vuole rossa con la scritta "one way".... no, daiiii.... non ricominciamo, please!! la videata è "w.y.s.i.w.y.g." come dicono gli acronimisti anglofoni what you see is what you get quel che vedi è quel che c'è! NON ESISTE ROSSA CON LA SCRITTA "ONE WAY" QUELLA è SOLO BLU' AL MOMENTO
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no, daiiii.... non ricominciamo, please!! la videata è "w.y.s.i.w.y.g." come dicono gli acronimisti anglofoni what you see is what you get quel che vedi è quel che c'è! NON ESISTE ROSSA CON LA SCRITTA "ONE WAY" QUELLA è SOLO BLU' AL MOMENTO c'ho provato!!!!
Originariamente Scritto da LadyB c'ho provato!!!! .... provaci ancora, Sam!!!
Originariamente Scritto da criomat .... provaci ancora, Sam!!! ancora con sta storia????
Originariamente Scritto da LadyB ancora con sta storia???? ... m'è venuta di getto!!!
Regole del Forum