Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB suona come una minaccia tutt' altro... tuttavia con le parole non si costruisce un palazzo e come direbbe fiorello "mmuuuuvitii muuuuviti"
Originariamente Scritto da Segy tutt' altro... tuttavia con le parole non si costruisce un palazzo e come direbbe fiorello "mmuuuuvitii muuuuviti" io ho già fatto 150km... però tu mica mi hai detto dove vivi!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io ho già fatto 150km... però tu mica mi hai detto dove vivi!!!! te ne mancano 20 circa.. vieni verso gardaland! nel frattempo ho cambiato polso.. uno è andato.. e se non ti muovi....!
Originariamente Scritto da Segy te ne mancano 20 circa.. vieni verso gardaland! nel frattempo ho cambiato polso.. uno è andato.. e se non ti muovi....! ma vedendo il tuo avatar io sono andata in direzione firenze!!!!
Originariamente Scritto da Mamba chiudere ! a sto punto quassi quassi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ecco! abbiamo perso la nostra intimità...ora che ci stavamo per incontrare...
Originariamente Scritto da LadyB ecco! abbiamo perso la nostra intimità...ora che ci stavamo per incontrare... maaaa lascialo perdere il cretinetti! MA NO.. son fiorentino ma vivo abito a peschiera del garda.. torna indietro favalessa!
Originariamente Scritto da Segy maaaa lascialo perdere il cretinetti! MA NO.. son fiorentino ma vivo abito a peschiera del garda.. torna indietro favalessa! però tu potevi dirlo! io guardo le figure, mica so leggere!!!...però non iniziare con gli insulti che poi ci rimango male...
Originariamente Scritto da LadyB però tu potevi dirlo! io guardo le figure, mica so leggere!!!...però non iniziare con gli insulti che poi ci rimango male... l' importante che arrivi in tempo.. altrimenti tiro fuori baby eh! io ti ho avvertito
Originariamente Scritto da LadyB ecco! abbiamo perso la nostra intimità...ora che ci stavamo per incontrare... vado via tranquilli
Regole del Forum