Se tempo accettabile, io una idea ce l'avrei![]()
MMLine
Se tempo accettabile, io una idea ce l'avrei![]()
MMLine

ciao MM
se un'idea ce l'hai, il mio consiglio è quello di esporla, del resto è ovvio che se il tempo è bruttonon si va via in moto. Non credi??
![]()

....scusa....dimenticavo, se vuoi una buona occasione per conoscere un pò di gente del forum e del TNE, Sab c'è una kartata e poi una cenetta frugale a Treviso con un pò di gente.
c'è cmq un post relativo.
Punto di ritrovo, TV nord ore 21.
ciao
E allora, visto che non sapete resistere, ve la dico.![]()
![]()
.
Tutto nasce dal run incompiuto di sabato scorso. Run incompiuto e per la pioggiae per la strusciata di Roberto sull'asfalto
. In buona sostanza ci è mancata parte della lessinia ed il baldo soprattutto. E allora, mi sono detto, perchè non finire l'opera questo (o il prossimo) weekend?. Ma partendo all'incontrario questa volta: prima il baldo, iniziando dalla mitica Caprino-Spiazzi:
facendo magari una sosta a Spiazzi al Santuario della Madonna della Corona:
per iniziare a salire la catena del baldo iniziando da Ferrara di monte baldo (famoso per i motocicilisti è il ristorante il Pavone di Rodante "il cuoco errante")http://www.rodante.it/
proseguendo lungo la strada generale graziani passando da novezza:
Le strade a questo punto possono essere diverse:
1)Brentonico e quindi Rovereto e ritorno via gardesana o vallarsa
2)oppure rifare la lessinia in senso inverso per dar modo a chi non la conosce di apprezzare questa meravigliosa terra.
Suggerisco il secondo punto, quindi arrivare ad Ala- Avio:
e per una strada che raggiunge in alcuni punti pendenze anche del 20 per cento da frazione Sdruzzinà raggiungere Sega di Ala ed il passo fittanze:
Dal passo si prosegue in direzione Erbezzo e poi Boscochiesanuova:
e da qui si raggiunge San Giorgio passando per il Branchetto per una strada motociclisticamente parlando bellissima:
Alla fine l'apoteosi: Val di squaranto e la Montorio San Rocco:
Il ritrovo di partenza può essere il casello di Peschiera (o Affi), arrivo Verona o Montebello vicentino
Ciao
MMLine
complimenti per il montaggio dell'itinerario![]()
mi auguro che il tempo sia bello per scaramanzia
![]()
![]()
![]()
ok io per domenica ci sono
![]()
![]()
anche io + un paio di amici....
+
ps. grazie del sms EJ..
ps. mi raccomando per la caprino spiazzi, targa rigorosamente sporca....domenica è terra di caccia..
buaahhhhhhhhh...... credo che sarò costretto ad uno stop and go...!!!!!
lunedì mattino riunione alle 7:00 al head quartier e dovrò preparare relazioni su relazioni.... una barba, ma si deve fare....
ma Voi scusate..azzz.... proprio questa domenica????

non male come giro, io avevo pensato di fare una uscita in solitaria con la zavorrina per gustare un ultimo giro, ma volevo fare qualcosa di tranquillo e andare a fare un giro a trento.