Eh, si, c'è crisi e mettono i trams agli stands per stare al passo con i tempi...

Eh, si, c'è crisi e mettono i trams agli stands per stare al passo con i tempi...

e invece... quest'anno mi è piaciuto di più
ci vado ormai da più di 15 anni. è l'edizione migliore che abbia mai visto
gli altri anni c'era troppa troppa troppa roba da vedere e non si riusciva a vedere tutto come meritava, anche se andavo ai giorni riservati alla gente del settore.
quest'anno era grande il giusto, c'era un capannone di auto d'epoca che da solo valeva il triplo del prezzo del biglietto (12 €), e nell'area all'aperto ho potutto vedere (e SENTIRE!) una pagani zonda R e una F in movimento.. una esibizione di Derapate con le Mustang... (ce n'era una col compressore volumentrico che produceva il suono più bello del pianeta!), gli stuntmen di Mirabilandia, una motrice di camion che andava in giro su 2 ruote, un demolition derby, delle lamborghini in derapata e come se non bastasse, delle sfide con auto del campionato turismo.
mi è piaciuto davvero!
certo che è crisi... le case non avevano novità da mostrare.. ci sono troppi saloni. (detroit, tokyo, ginevra, francoforte, etc!)
il bello del motorshow quest'anno era il padiglione delle auto da corsa d'epoca, e sopratutto, le aree all'aperto. quest'anno erano su un altro pianeta per quanto riguardava lo spettacolo!![]()
Ultima modifica di catoblepa; 08/12/2009 alle 23:57 Motivo: UnionePost automatica
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
l'unica cosa bella che io ho visto è questa;
be.....veramente c'era anche questa che non era male...