una squadra senza logica e senza un allenatore...se pensatea a quello che hanno speso per due bidoni come il nanerottolo diego e un melo....ma chi è che decide quali giocatori comperare alla juve
...cmq granzie bayern
![]()

una squadra senza logica e senza un allenatore...se pensatea a quello che hanno speso per due bidoni come il nanerottolo diego e un melo....ma chi è che decide quali giocatori comperare alla juve
...cmq granzie bayern
![]()
Ultima modifica di Biondo78; 09/12/2009 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!

Ciao Biondo....grande Champions...nei preliminari non mi siete piaciuti....ma poi avete ingranato alla grandissima.....e nonostante la champions avete 1 punto in più dell'anno scorso in campionato![]()

Vero,tutto vero,pero' PERSONALMENTE sono un po' spaventato,da questa situazione,perchè, anch'io sono contento di andare avanti in champions,pero' ONESTAMENTE bisogna essere REALISTI e cioe' cosa vogliamo fare in champions?VINCERLA?Penso proprio che non siamo all'altezza,vedi INTERNAZIONALE,formazione di primissimo livello e non fa' una SEGA in europa,quindi sonopreoccupao perche' stiamo usando troppe energie levandole al campionato(vedi la sconfitta CLAMOROSA col Parma,anche se meritata)e siccome la Forentina a detta del nostro AMATISSIMO PRESIDENTE,si deve autofinanziare,credo che PER ORA sia meglio arrivare tra' le prime 4 in campionato,che arrivare quasi in fondo allla stagione e casomai essere andati fuori ai quarti di champions con un ballino di gol(vedi MANCHESTER-ROMETTA)e non qualificarti nemmeno per i preliminari.
CHE SEI GELOSO?????
Ultima modifica di Biondo78; 09/12/2009 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!

ahhhhhhhhhhhiononsonoassolutamentedaccordo!!!!!!!
tirare avanti come un tirre e chicece giù zuppe..pure a costo di restare senza le tre gambe!

ha più possibiltà la viola di tante altre....l'entusiasmo fa miracoli...e a gennaio coi soldi che vi arrivano potrete permettervi un mezzo colpo
Biondo il 4° posto è già occupato, tu e Herbie a -1 puppatemelo x bene
![]()