che ne dite di questo? avete mai acquistato da questo sito?
Integrated LED Rear Light
devo mandare necessariamente una mail per comprarlo?![]()
che ne dite di questo? avete mai acquistato da questo sito?
Integrated LED Rear Light
devo mandare necessariamente una mail per comprarlo?![]()
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
secondo me no ,pensa che se lo monti la multa è in agguato!
al di la di questo come vi sembra?
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

che bruttino O_O
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

è molto bello,io lo monterei, ma qui da noi è vietato

Bello è bello,è quello cn le frecce integrate giusto??
Io nn lo prenderei,mi sa di poco sicuro,cavolo le frecce devono essere ben visibili x essere sicuri che chi ci segue vede bene se e dove giriamo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

A parte l'aspetto legale.....io sono del parere che con le frecce e i fanali non si debba giocare..... A mio parere le frecce devono rimanere ben visibili e laterali alla moto.....
Non è la prima volta vedo qualcuno evitare al pelo il tamponamento di qualche moto in fase di svolta....o sorpasso, perchè questa era dotata di frecce invisibili con la luce del sole e quello che seguiva non le aveva viste...... è capitato pure a me qualche volta di rischiare di tamponare qualcuno.....
Queste integrate nel fanale saranno pure abbastanza visibili....ma in condizioni di guida impegnata dove le reazioni dei piloti avvengono in pochi centesimi di secondo, una freccia del genere può facilmente venire fraintesa da chi ci segue.....
Per il resto, eliminando le frecce ai lati targa, sicuramente l'estetica ne guadagna....Ma a questo punto eliminerei pure quelle anteriori inserendole all'interno dei fanali al posto delle lampadine delle luci di posizione.....Oppure ci sono pure quelle piatte ed adesive , da fissare ad esempio sulla parte frontale del fianchetto radiatore.
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html