qualifer 2 dure al centro per maggior durata e morbide ai lati per maggior grip in piega ne parlano moolto bene opinioni se qualcuno le ha provate
qualifer 2 dure al centro per maggior durata e morbide ai lati per maggior grip in piega ne parlano moolto bene opinioni se qualcuno le ha provate

metzeller
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

michelin a vita....anche se sto provando la D211GP dunlop...
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

michelin a vita?
forse saranno migliorati i nuovi modelli... ma fino alle power race
380 euro per delle corsa III??? ma siamo matti?
io pago 270 le Supercorsa Pro montate!!! cambia gommista
cmq le Corsa 3 le ordinai dal mitico Giovo2001 (un utente del forum Daidegas) per un mio amico, mi sembra a 240 euro spedite, non ricordo bene, ma di sicuro sotto stavamo sotto i 250 euro.
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2009 alle 01:55

io con le rennsport mi ci sono trovato bene....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuove Offerte Fuori Tutto Pneumatici Moto - DaiDeGas Forum
questo è l'utente del quale parlavo... venditore serio e professionale, direi che è quasi un'istituzione, con prezzi veramente allucinanti!!! (in senso positivo ovvio
)
dopo l'ordine le gomme arrivano a casa in 2-3 giorni massimo, anche in contrassegno, io ormai è dal 2005 che compro le gomme da lui, mai 1 problema.
lo scorso anno pagai un treno di dunlop gp racer 200 euro![]()
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2009 alle 12:23