Ciao a tutti, avete mai comprato qualcosa su "www.laboratoriobicilindrico.com"?
Io ho fatto un ordine 10 gg fa ma non ho più ricevuto risposta, nemmeno ad una mail per avere qualche aggiornamento.
Voi di solito dove fate acquisti "spippolatori"?![]()
Ciao a tutti, avete mai comprato qualcosa su "www.laboratoriobicilindrico.com"?
Io ho fatto un ordine 10 gg fa ma non ho più ricevuto risposta, nemmeno ad una mail per avere qualche aggiornamento.
Voi di solito dove fate acquisti "spippolatori"?![]()
Cafe Twin. Veloci professionali e appassionati. Credo di aver effettuato almeno dieci ordini da loro. Coccolato a volte come un bambino.
hei zio,un bambino di 90 kg........![]()
.... arrivi ultimo, gia è successo lo stesso anche a parecchi di noi, a me proprio un mesetto fa, e da allora ho deciso mai piu', specialmente dopo che ho aspettato un mese per una cosa che avevo chiesto telefonicamente prima di ordinare se era disponibile .... il bello è che quando ho chiamato per annullare l'ordine , mi hanno risposto che stavano spedendo .... ancora piu' sentitomi preso in giro ho deciso di non rivolgermi piu' a loro
ramarro ti ha consigliato bene, magari butta un'occhio anche qui
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma

Le esperienze negative che ho avuto con il Laboratorio riguardano solo i tempi di consegna, piuttosto lunghi,....dovuti evidentemente alla non pronta disponibilità di quanto richiesto, per il resto tutto ok.
Ultima modifica di nelluz; 18/12/2009 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=nelluz;2807554]....uhm.....comincio a sentire un certo bruciore......
se non resisti piu', vedi che nei contatti c'è i numero telefonico, chiamali e senti che ti dicono ( anche se immagino gia la risposta )