Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio uhmmmm....sagace scusa mi sto sistemando il mascara... ahahahah
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Originariamente Scritto da edlin scusa mi sto sistemando il mascara... ahahahah ....uhmmmmmmmmm......e pure fantasiosa
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bahhh!!!!!!!
donne siete davvero tremende!
Originariamente Scritto da LadyB ti adoro!!! eh vabè noi siamo di parte...lo sai che ti amo...
Bilancia ascendente Strunzzz
e io amo tutte e tutti !!!!!!!! a oltranza !!!
Originariamente Scritto da Segy donne siete davvero tremende! piu che tremende...direi che tremano con quel mascara
e cmq con quel che costano i mascara di lancome, io non lo userei per altri scopi...
LadyB
Originariamente Scritto da massimio ....uhmmmmmmmmm......e pure fantasiosa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un pervertito quoto!!!
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum