Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eccomi...
Originariamente Scritto da speedfighter eccomi... vogliamo vedere il curriculum...
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Originariamente Scritto da edlin vogliamo vedere il curriculum... non essere troppo esigente pero'........................
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio non essere troppo esigente pero'........................ e scusa... mi pare il minimo...non posso affidare il mio trucco a chichessia!!!
Originariamente Scritto da edlin vogliamo vedere il curriculum... q8 controq8 e straq8....non è lavoro per chiunque questo!!!..per cui....prego...mostri il suo c.v.
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da edlin e scusa... mi pare il minimo...non posso affidare il mio trucco a chichessia!!! si ma lui non e' Chicchessia, lui e' Speedfighter
...abbandonai la nave prima che la tempesta la portasse via....hihihihihih
Originariamente Scritto da Bikerneofita ...abbandonai la nave prima che la tempesta la portasse via....hihihihihih tutto sto giro di parole per dirci che hai sonno e vai a letto
Originariamente Scritto da massimio tutto sto giro di parole per dirci che hai sonno e vai a letto Bikerrrr nun te ne andà...mo che ho postato!!!
Originariamente Scritto da edlin Bikerrrr nun te ne andà...mo che ho postato!!! era da tanto che non postavi eh?quel senso di gonfiore finalmente se ne' andato.......
Regole del Forum