che peccato...niente carro e niente quercia che pure è stupenda tutta in parabolica che ci entri come un assassino....e poi la curva del rio....quella mitica della mia foto![]()
eh si ragazzi, se lo fanno cosi sarebbero da bastonare per tutta la pista!!
ma dico io come ca**o si fa a rovinare un circuito come questo?? mah... diventerà sempre + uguale al calcio sta motogp..... fra un pò faranno un reality su come si diventa campioni di moto... tipo quella cagata di campioni del cervia... e noi poveri motociclisti per andare a fare 2 pieghe serie ci dobbiamo ammazzare contro i guardrail perchè vedrete che bei prezzi che metteranno su per le prove libere dopo che ci avrà corso la motogippi....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
bè già adesso in alta stagione misano costa poco meno del mugello....se alzano il prezzo col cazzo vado a misano....scusa eh!!
quoto Aerodik 1000000000000000000000%
ammmmotttoooogggiipppìììììììììììì..... marivaaaafffaaaaaanc*************![]()
Non vedo l'ora...
grande!
fra un paiod'anni la motogp sbarcherà pire ad AAAAAANAGNI!!!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Non mi piace per niente sto' circuito! Vuoi mettere prima? Bha,un altra fetta di storia sacrificata in nome della sicurezza!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
IL 29 E' OPEN.................A CHI INTERESSA......................20 MIN. 30 EURO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza