Ultima modifica di edlin; 09/12/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Ok ora faccio la seria che altrimenti non è corretto:
tante situazioni incomprensibili.....tante sono e tante sono state...e di certo tante ve ne saranno nel mio futuro.....non sempre la vita risponde.....a volte accade....a volte accade che per caso ti imbatti in un'indizio e ti si svela un mistero e scopri un mondo....ma accade solo a volte....spesso...non saprai....e spesso sarà giusto così...perchè non a tutto v'è spiegazione.....perchè non tutto ha una ragione d'essere.....fa male non avere risposte....ma Pandora decise per noi.....calandoci in questa umana condizione......tocca farci il callo....e godere del bello che in essa v'è!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
aggiungo...spesso, invece, non viviamo pienamente le cose che accadono perchè siamo troppo occupati a trovare una spiegazione, a chiederci perchè è accaduto proprio a noi...
Finardi scriveva:
Vivi tutto e non cercare
Quel che non verrà
Che per quello che vuoi fare
Tempo ci sarà
Vivi bene ciò che viene
Chi ti sorriderà
Ed il nodo che ti tiene
Poi si scioglierà
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
a me è capitato---
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao
io sono molto pragmatico nel mio modo di pensare ed agire e cerco sempre di vederci chiaro nelle cose che mi succedono e mi riguardano; a mio avviso quasi niente succede casualmente perchè noi uomini possiamo, vogliamo e soprattutto dobbiamo fortemente prendere in pugno la nostra vita e dirigerla; il nostro destino ce lo dobbiamo forgiare da noi
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/12/2009 alle 04:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Massì... oggi le situazioni sono incomprensibili, poi in futuro la vita risponderà... ma nel frattempo noi saremo troppo impegnati a fare altro e non l'ascolteremo neppure...
How does it feel
To be on your own
With no direction home
Like a complete unknown
Like a rolling stone?