fatta la legge trovato l'inganno, essere furbetti č sempre la strada migliore
se gli dai la partita di pallone puoi anche cagargli nel piatto che sono felici
reality a gogo
tra l'arrivare ai risultati in modo onesto e con fatica c'č pių gusto a farlo in modo disonesto.
Spacconi e sboroni molto spesso
in un sunto per me l'italiano medio č questo
e Silvio ne incarna bene le aspettative e molti aspetti...
mah quasi quasi domani vado a fare il prepotente e delinquo un po.....quando mi arrestano provo a difendermi come fa lui.....
siete comunisti!
č un complotto!
magistratura deviata!
giusto tant'č che... e ne cito solo uno, non c'č puntata che ANNO ZERO ed i suoi adepti all' interno del contenitore attaccano il berlusca. anch'essa controllata da lui e naturalmente fatto appositamente per nascondere il monopolio! Giō ma tu non guardi i fatti e parli per frasi sentite.. girotondino!
FABIO... ops... volevo dire fava, vabbč... tanto č lo stesso!
FABIO... ops.. volevo dire fava.. bč mi hai capito.. tanto č lo stesso!![]()
Ultima modifica di Segy; 10/12/2009 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
vedo che anche tu sei uno di quelli che ama di pių entrare in polemica che confrontarsi con delle tesi, delle supposizioni ...lo si deduce dalla scelta che fai sui temi a cui rispondere ...
scusa se lo dico ma: é la stessa anomalia di cui parlavo e che é particolarmente fertile sulla penisola ...![]()
Le verre est un liquide lent
lo attaccano virtualmente, cmq come sai con l'editto bulgaro certi in tv non possono + attaccarlo e neppure fare satira, e poi dite che le tv non sono sue,
ha il controllo del monopolio delle pubblicitā in tv, il mercato pubblicitario č suo ed č una anomalia forte, ma tanto a te basta che vincano i viola...........
e cmq in qualsiasi paese si puō criticare il governo,
forse non si puō in Cina vorreste essere cosė voialtri ?
ormai la credibilitā di Berlusconi č un atto di FEDE
PS: prima di ulteriori equivoci io non sono comunista....tuttaltro...