Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: Berlusconi attacca i giudici «In Italia comandano loro»

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ...
    Il mio cane comunista? non ci avevo mai pensato... però... in effetti... quando lo porto al guinzaglio tira sempre a sinistra...

Lo farò gasare. Troppo pericoloso.

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
    io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
    Tutto si sistemerà
    Speriamo.
    Spunto interessante. In effetti questo paese era già pieno di magagne prima. E lo è ancora adesso. Certo però che continuando ad assecondare questo muro contro muro non ci facciamo del bene.
    Ultima modifica di Ipcress; 10/12/2009 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
    io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
    Tutto si sistemerà
    Speriamo.
    il comunismo non c'è + da un pz ormai,
    ora c'è il berlusconismo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    mi vergogno sempre di piu' di essere italiano
    questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto
    mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ...
    evvai questa volta mi salvo,visto che non ho cani,ma vale anche se la pipi nella ruota la faccio io o era solo un discorso valido x il cane????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    ti quoto, leggo il messaggio così come lo hai scritto e dico che, nessuno può negare che il berlusca sia un pò egocentrico

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi
    come al solito non capisci una sega, avrei potuto dire intrippato e marazzo (questo non è stato un accostamente a caso)
    Ultima modifica di Segy; 10/12/2009 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa...

è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!?
    Surfers Rules

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa...
    d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio

è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!?
    30 anni di videocrazia dalla sua parte non sono pochi

d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi
    Veltrusconi comunista ???
    ahahahahahahahahahahah
    Ultima modifica di Intrip; 10/12/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    ok ma io parlavo di politici seri
    Surfers Rules

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •