Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Berlusconi attacca i giudici ĢIn Italia comandano loroģ

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Localitā
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipė sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ...
    ti quoto, leggo il messaggio cosė come lo hai scritto e dico che, nessuno puō negare che il berlusca sia un pō egocentrico

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi
    come al solito non capisci una sega, avrei potuto dire intrippato e marazzo (questo non č stato un accostamente a caso)
    Ultima modifica di Segy; 10/12/2009 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    tutte le volte che qualcuno dice che c'č chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... tolti alcuni quaqquaraqquā dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e pių e li trovo alla bocciofila sotto casa...

č fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? č talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuitā dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... e la cosa tragica č che c'č gente che gli crede...?!?!?
    Surfers Rules

Bannato
    Localitā
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    tutte le volte che qualcuno dice che c'č chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... tolti alcuni quaqquaraqquā dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e pių e li trovo alla bocciofila sotto casa...
    d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi
    ok ma io parlavo di politici seri
    Surfers Rules

Bannato
    Localitā
    Moto
    ok ma io parlavo di politici seri
    ahhhh ok! allora hai ragione!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque fa piacere vedere che quando c'č poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che č praticamente estinto.....
    menti sapendo di mentire... a me non risulta, quando guardo le elezioni amministrative leggo spesso "comunisti ecc...ec... " e sino a qualche anno fa, anche alle politiche nazionali.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....
    basta leggere i giornali domani.. se tutto tace... avranno apprezzato!
    Ultima modifica di Segy; 10/12/2009 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

č fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? č talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuitā dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... e la cosa tragica č che c'č gente che gli crede...?!?!?
    30 anni di videocrazia dalla sua parte non sono pochi

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Veltrusconi comunista ???
    ahahahahahahahahahahah
    Ultima modifica di Intrip; 10/12/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rus
    Localitā
    piemonte
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

Beh secondo me č piu' facile creare un nemico inesistente(visti i suoi media)e poi conbatterlo che non preoccuparsi di risolvere qualcosa,nel mentre prova a pararsi il cu..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •