già finalmente, anche perchè ci eravamo rotti di fare le solite maranzate...
io avevo la nausea...
ora ci vogliono macchine stilose come dice il ns mood...
Siete curiosi di conoscere le regole del DUB Style? Eccovele!Le vetture sui cui lavorare sono Cadillac Escalade, Chrysler 300C, Hummer, SUV di ogni genere, Mercedes, Lamborghini e la nostrana Ferrari. Se non possedete una delle vetture citate, lavorate sullo stile come di seguito descritto. Cerchi da 20 pollici come punto di partenza; misure inferiori sono bandite dal DUB. Assetto rasoterra che bacia l’asfalto anche da vettura ferma; predilette sospensioni pneumatiche, in questo caso decisamente più funzionali. Kit estetico inesistente o, se al contrario si vuole sostituire, sceglierne uno sobrio e discreto. I colori utilizzati per la carrozzeria sono il nero e l’argento abbinati ad accessori – come i cerchi - in cromo o oro. Gli interni devono impreziosire la vettura: d’obbligo pelle, alcantara o tessuti preziosi meglio se provenienti da case di moda come Louis Vuitton e Gucci. Ultima regola, ma non meno importante: l’impianto deve suonare bene ed essere tarato a regola d’arte. La musica da tenere in macchine deve essere quanto di più vicino all HIP'HOP americano stile Snoop Dogg, 50 cent e Xzibit.


purtroppo la serie1 e' aziendale, se no porco boia.....!
Ehi bello, mettiti in coda!
Si ma questo lo avevamo gia' letto, dicci qualcosa in piu, tipo che sensazione di guida ti danno i cerchi da 20 e le sospensioni pneumatiche... due parole in piu' sull'impianto stereo....o alla fine sono solo auto da guardare....dai ma spiegaci.....![]()
![]()
![]()
grazie ciccio!
sensazioni???
dunque con i cerchi da 20" e la gomma con spalla bassa la guida non è più confortevole, perchè diventa più rigida la car...
ovviamente qui ti vai ad aiutare con le sospenzioni... non sono altro che gli ammortizzatori di serie modificati sportivi, solo che poi invece di avere le molle, viene montato un airbag (come quello dei camper) che si gonfia e si sgonfia a tuo piacimento. cosa succede quindi?? più aria ci butti dentro, più si gonfia e più si alza da terra la car... la tenuta è come quella di un auto con assetto sportivo, solo che hai la comodita sui dossi, rampe e oastacoli vari, e poi quando la parcheggi che la butti a terra, inizia la libidine....
te capi, fanciulla???
Dave qunado vuoi buttiamo 4000Watt in macchina...