Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: MOTOCICLISMO "SVIOLINATA SULLA HONDA E HORNET" TROPPO!!!!!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Data Registrazione
    22/08/06
    Moto
    TRIPLE
    Messaggi
    5,716
    vista cosi la nuova hornet forse per questo fanno tutta questa puplicità hanno paura di non fare gli stessi numeri delle precedenti..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    in foto è proprio brutta.. boh

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    Motociclismo ha proprio fatto letteralmente schifo....si devono vergognare veramente.
    Una leccata di culo cosi grossa ad una moto cosi orribile non l'avevo mai vista.
    Interamente pagata da Honda Italia....uno schifo.
    E' DA BOICOTTARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
    Sulla rivista hanno messo degli schifosissimi scooter tutti uguali e sullo "speciale" foto che giravano su internet da agosto...
    ma andate a lavorare!

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    secondo me motociclismo non è peggio delle altre riviste.


    per quanto riguarda la Hornet e la Honda, si puo dire di tutto ma resta il fatto che è la prima azienda mondiale in fatto di motociclette, che piacciano o no le loro moto sono sempre sulla cresta delle statistiche di vendita e pertanto nessuna rivista del settore puo rinunciare a trattare i loro modelli tanto per necessita editoriali tanto per non perdere le mazzette che gli passano.
    Se triumph avesse lo stesso fatturato di Honda succederebbe lo stesso.
    Una rilfessione.
    quando usci la 1050 parlavano (le varie riviste Tutte) della frenata come una delle migliori per prontezza, modulabilita gestibilità........................sappiamo bene quanto hanno penato i proprietari delle 1050 io per primo.......................quante mazzette arrivarono da triumph......................
    per favore compra lo "speciale" e poi dimmi...la supposta che la Hornet ha al posto dello scarico è definita un'opera d'arte....se questo non è leccare, dimmi tu...
    LA cosa che più da fastidio e che sul giornale Motociclismo mettono gli sputer e sugli speciali le foto prese da internet o che le varie case danno loro.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    per favore compra lo "speciale" e poi dimmi...la supposta che la Hornet ha al posto dello scarico è definita un'opera d'arte....se questo non è leccare, dimmi tu...
    LA cosa che più da fastidio e che sul giornale Motociclismo mettono gli sputer e sugli speciali le foto prese da internet o che le varie case danno loro.
    "LA SUPPOSTA" mi hai letto nella mente, anche a me aveva dato quell'impresione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    HONDA E SEMPRE HONDA

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    meno se ne parla e meglio è .............

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Non so se è perché sono un po' più grandicello (e, quindi, maggiormente disilluso o realista, oppure per altri motivi che non sono in grado di individuare) non mi scandalizzo più di tanto se una rivista (che comunque ha come fine anche l'utile aziendale e che, pertanto, deve fare i conti e redigere un bilancio eccetera), come Motociclismo, dia spazio a modelli di moto che hanno avuto e continuano ad avere successo commerciale e, verosimilmente, hanno ragionevole probabilità di continuare ad averlo. E' ovvio che in ogni attività, anche, come in questo caso, a fini di lucro (anche le moto si vendono per il fine di lucro) ci sia una deontologia, un'etica: ma l'etica e la deontologia sono dell'uomo. Il Direttore responsabile, ad esempio, che deve (non può: deve) rispondere all'Editore e alla sua "linea", eccetera. Anche l'Editore ha una propria deontologia, giudicabile da chiunque, migliore o peggiore, e così via. In tempi molto poco sospetti, scrivevo su questo forum che appariva tanto oggettivo quanto evidente che la Triumph, dal 2005 in poi, avesse acquistato spazi pubblicitari su Motociclismo e che la redazione avesse cominciato a dare più spazio ad argomenti concernenti il marchio inglese. Triumph, dal 2005, ha abbattutto, per la prima volta nella sua storia, il 2% di quota di mercato in Italia e il trend positivo sta continuando. Per conseguire questo obiettivo (evidentemente prefissato nella politica aziendale) è fisiologico e consequenziale che si finisca per (dico io: si debbano) sacrificare alcuni aspetti che si considerano "genuini" (=naturali, originari); rimanere, ostinatamente, immobili nel tempo e nello spazio è innaturale, anche un po' illogico.
    Alcuni utenti si troveranno in sintonia con questo percorso, altri invece sono convinti che il successo commerciale sia sintomo di un allontanamento da canoni ideologici che, essendo appannaggio, di solito, di una minoranza, si riflettono come "migliori" rispetto a quelli espressi dalla maggioranza. E viceversa.
    Ultima modifica di AVP191; 19/10/2006 alle 11:55
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Non so se è perché sono un po' più grandicello (e, quindi, maggiormente disilluso o realista, oppure per altri motivi che non sono in grado di individuare) non mi scandalizzo più di tanto se una rivista (che comunque ha come fine anche l'utile aziendale e che, pertanto, deve fare i conti e redigere un bilancio eccetera), come Motociclismo, dia spazio a modelli di moto che hanno avuto e continuano ad avere successo commerciale e, verosimilmente, hanno ragionevole probabilità di continuare ad averlo. E' ovvio che in ogni attività, anche, come in questo caso, a fini di lucro (anche le moto si vendono per il fine di lucro) ci sia una deontologia, un'etica: ma l'etica e la deontologia sono dell'uomo. Il Direttore responsabile, ad esempio, che deve (non può: deve) rispondere all'Editore e alla sua "linea", eccetera. Anche l'Editore ha una propria deontologia, giudicabile da chiunque, migliore o peggiore, e così via. In tempi molto poco sospetti, scrivevo su questo forum che appariva tanto oggettivo quanto evidente che la Triumph, dal 2005 in poi, avesse acquistato spazi pubblicitari su Motociclismo e che la redazione avesse cominciato a dare più spazio ad argomenti concernenti il marchio inglese. Triumph, dal 2005, ha abbattutto, per la prima volta nella sua storia, il 2% di quota di mercato in Italia e il trend positivo sta continuando. Per conseguire questo obiettivo (evidentemente prefissato nella politica aziendale) è fisiologico e consequenziale che si finisca per (dico io: si debbano) sacrificare alcuni aspetti che si considerano "genuini" (=naturali, originari); rimanere, ostinatamente, immobili nel tempo e nello spazio è innaturale, anche un po' illogico.
    Alcuni utenti si troveranno in sintonia con questo percorso, altri invece sono convinti che il successo commerciale sia sintomo di un allontanamento da canoni ideologici che, essendo appannaggio, di solito, di una minoranza, si riflettono come "migliori" rispetto a quelli espressi dalla maggioranza. E viceversa.
    son d'accordo con tuo filosofico discorso...ma secondo me ha un limite: finchè l'intelligenza dei lettori non viene messa in discussione...
    chi compra quello speciale è letteralmente preso per il culo 3 volte:
    1) si è comprato un depliant della nuova Hornet
    2) è stato costretto a comprare un altro giornale da 2 euro perchè sulla rivista ufficiale oltre a pubblicità vengono provati scooter...e di moto serie c'è poca traccia.
    3) Al salone non ci sono andati (cosi mi pare di capire) ma hanno preso le foto della cartella stampa di ogni moto e l'hanno messa su un pezzo di carta.

    Questo è insultare l'intelligenza delle persone.
    Ps: hanno tolto gli articoli di moto da fuoristrada ma quelle schifezze plasticose ci sono sempre.

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    son d'accordo con tuo filosofico discorso...ma secondo me ha un limite: .
    Solo uno di limite?
    Grazie, sei magnanimo.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. [Tiger1050] Zard troppo lungo? Lo porto dal "barbiere".....
    Di TIGRE SIBERIANA nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 08:24
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/03/2011, 11:28
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 10:38
  4. Un nuovo articolo su Motociclismo del nostro grande "Alb"
    Di easy rider nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/07/2010, 08:21
  5. Motociclismo di febbraio, pag. 208: freni Speed, dunque, non ero "matto"!
    Di AVP191 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27/11/2006, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •