Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jan ... ancora tu?? il Lei sarà esagerato per te ... Sarà perchè ti danno del VOI, o perchè non ti danno un bel niente, perchè sei invisibile come l' aria? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. può essere ... ecco perchè doveva aprire le finestre per cambiare aria! Ciao Silvan
Ciao Jan Sai che un pochetto mi spiace che hai venduto la tua MY08...l'avrei presa io se riuscivo a vendere la mia Meglio così, tanto a Marzo 2011 già ti vedo
Originariamente Scritto da Silvan Ciao Jan Sai che un pochetto mi spiace che hai venduto la tua MY08...l'avrei presa io se riuscivo a vendere la mia Meglio così, tanto a Marzo 2011 già ti vedo Ciao! intanto ora penso agli sci ... a marzo 2010 comincio ad indagare sulle news da lassù ... E, forse, mi vedrai già ai primi del 2011! Intanto, il forum, mica lo abbandono! A presto. Originariamente Scritto da edlin Questo è un uomo saggio!!! ... non ho mai fretta!
Ultima modifica di Sir J; 10/12/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum