no buono!!!
bella com'é se la si modifica non lo si deve fare alla cazzo ...![]()
no buono!!!
bella com'é se la si modifica non lo si deve fare alla cazzo ...![]()
Le verre est un liquide lent
non male...
WE ARE GENOA!
bell'abbinamento
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
BELLA
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A me piace
il telaio rosso non mi piace....
Onestamente questo trend delle simil special mi pare una trovata per temporeggiar sulla presentazione di nuovi modelli in un periodo di crisi!!
Da un po' di tempo a 'sta parte di fantasia malata ne hanno anche troppa: cerchi in lega, placche di plastica, selle improbabili, contakm. parziali digitali... Ora, invece di italianizzare le Triumph farebbero meglio a fare una Thrux British Racing Green con la banda bianca e il telaio... pure bianco (crepi l'avarizia). Io ho una Thrux Rossa, per l'amor di dio é bellissima ma il rosso corsa é il colore racing italiano per eccellenza! Ora pure sul telaio!!! Secondo me é cominciata l'era della terza o quarta decadenza Triumph...![]()
Ultima modifica di eta beta; 14/12/2009 alle 12:47
Anche in questa versione fà una bella figura, d' altronde anche la ducati ha fatto delle repliche in versione aggiornate che mi sembrano dei veri aborti, di idee sulle moto mi sembrano che manchino a tante case,non solo alla Triumph, almeno alla Triumph hanno in listino modelli vari,con vari motori, non come ducati o harley che mettono in listino una moltitudine di modelli motorizzati sempre con il solito motore inaffidabile.