che bei sogni.........proprio da periodo natalizio
io mi accontenterei di ...........
vedere ragazzi che vanno a scuola per studiare e non per fare i bulletti....
veder fare la raccolta differenziata..........
vedere i proprietari dei vari cagnolini che lasciano il marciapiede pulito........
non vedere animali abbandonati per strada...........
di non vedere gettare pacchetti di sigarette e mozziconi dai finestrini......
questi desideri non c'entrano con la politica ,ma il vederne realizzato
qualcuno gia' sarebbe un grosso passo in avanti !!!!
queste pero' sono cose dovremmo fare noi e qui inizia il problema.....
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Ti sei sbagliato, hai scritto itaglia invece che italia...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

buh e di che stupirsi quando al governo c'è anche chi voleva eliminare il tricolore, cambiare l'inno nazionale, che incitava ai 300.000 fucili pronti....
Questo e' il punto!!! tutti sempre a criticare ma mai nessuno che si arrotola le maniche per sporcarsi le mani...
Vi ricordate quando in Francia hanno iniziato a proporre i CO.CO.PRO?? ovviamente non voleva nessuno dei lavoratori e per farsi sentire hanno smontato Parigi, risultato? niente "Contratti di inculazzizazione a progetto"
Sono tutt'altro che simpatizzante di sinistra ma il popolo non dovrebbe temere i suoi governanti. I governanti dovrebbero temere il loro popolo.
Frase di un film ma dovrebbe farci riflettere...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

da stigmatizzare in ogni caso....
comunque ricordatevi siamo in Italia....fossimo in Francia allora mi preoccuperei sul serio...qui nello stivale? mi faccio una risata...