Salve,
Dovrei poter ritirarla la settimana prossima, blu e bianca, nuova di zecca ma completa col kit 1700, le marmitte TOR, la frizione rinforzatta e la cartografia idonea.
La moto ideale per un sessantenne convalescente ?
Jamie![]()

Salve,
Dovrei poter ritirarla la settimana prossima, blu e bianca, nuova di zecca ma completa col kit 1700, le marmitte TOR, la frizione rinforzatta e la cartografia idonea.
La moto ideale per un sessantenne convalescente ?
Jamie![]()

buona fortuna.....
beh i vecchietti non invecchiano mai quando stanno in sella a una moto
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Inutile dire che attendiamo le foto del "lieto evento"!!![]()
TCP Rider
TCP Rider

benone... mi pare anche la stagione ideale per il rodaggio
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Ogni volta ti sento che ritiri qualcosa....ho voglia di pronunciare la stessa frase
voglio ritirare qualcosa anch'io ...ma che cosa?
mi ritiro io che è meglio ! ottima scelta bianca/blu , se vorrai fare un giro in rocket
sempre disponibile![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

bravo jamie questo è parlare![]()

siiiiiiiiiiiiii, finalmente un'altra blue/bianca...
scusate lo sfogo ma ultimamente vengo tartassatoda tutti per riverniciare di nero la mia...
Jamie complimenti e congratulazioni!!!
io che l'ho ordinata da subito e ritirata 2 mesi fà però non go ancora tutti gli accessori... manca il big-bore, le selle, il sissy, peccato per triumph, mi sto muovendo per after market ed al 1700 ho praticamente rinunciato, la moto risulta così piena a qualunque marcia e giri-minuto...