E' arrivato per me il momento di sostituire le gomme, ma con questo freddo cosa mettere?
Ora monto Michelin Power 2CT davanti e Race dietro
Ora volevo mettere Metzeler K3 che ne dite?
E' arrivato per me il momento di sostituire le gomme, ma con questo freddo cosa mettere?
Ora monto Michelin Power 2CT davanti e Race dietro
Ora volevo mettere Metzeler K3 che ne dite?

Una gomma la k3 per come è la stagione non ha senso,non arriverebbe mai a temperatura,metti le 2ct,io con l'asfalto freddo mi ci trovo bene.
E le rennsport???? o le M3?
riesco a strappare un prezzo migliore su queste
le rennsport sono simili alle k3, le k3 hanno un profilo un pò più a pera rispetto alle renne... Come mescola siamo lì, per l'inverno non sono indicate (a dire il vero io ho le k2 montate, ma questo è un altro discorso..eheheeheh)
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
x l inverno anche delle gomme turistiche vanno benissimo e ci fai il doppio dei km.in più hanno un profilo più piatto.se pieghi hai meno appoggio ma d'inverno dubito che arrivi a grattare le saponette.da non dimenticare che hanno più intagli e in caso di acqua e fondo bastardo possono darti qualcosa in più
Quindi vado di M3?
Il problema è che con questo freddo prendo la moto solo la domenica, quindi fino a primavera non farò moltissimi chilometri, inoltre non mi posso permettere di cambiare le gomme se poi non sono finite...!
Che faccio, mi compro ora delle gomme tipo Michelin Power o Metzeler M3, poi le tolgo a Primavera per le K3 e le rimetto in garage? potrebbe essere questa la soluzione
Inoltre appena scalda un po voglio provare ad andare in pista, è sempre stato il mio sogno nel cassetto!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

In questo periodo M3, o BT016, si scaldano abbastanza velocemente e poi comunque con il freddo non corri, e poi con le temperature della pimavera/estate daranno il meglio!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Cge ne dite di questi prezzi?
PILOT POWER 2CT EURO 205
BT016 EURO 208
SPORTEC M3 EURO 202
RACETEC K3 EURO 196
RENNSPORT EURO 163
SUPERCORSA PRO EURO 188
sempre per 120/70-180/55 DOT 2009
Ma le BT016 non sono come le K3?
c'ho un minestrone in testa