No perchè volevo un po' cambiare marca, vengo da 2ct ant + post e 2ct ant + RACE post.
Ma alla fine hai ragione, poi semmai col caldo le metto da parte per il prossimo inverno...!
No perchè volevo un po' cambiare marca, vengo da 2ct ant + post e 2ct ant + RACE post.
Ma alla fine hai ragione, poi semmai col caldo le metto da parte per il prossimo inverno...!

se proprio vuoi una gomma transitoria fino a marzo allora, forse ha ragione chi ti dice di mettere una S/T da prezzo (in fondo le 2 ct sono ottime gomme, e mi sa che te la pensi come me visto che 6 al 2° treno), eppoi ad inizio stagione gli dai di un bel pirellone dragon supercorsa pro.. in 2500 km a far tanto lo spiani.. ma che goduria in quel mese e mezzo..![]()
Ultima modifica di Il Franky; 13/12/2009 alle 13:55

Email di pneusgiovo,mi pare,ma non ci sono "turistiche",se escludi le bt014 che non son niente di che.Se st'inverno non hai gran pretese ti vanno bene anche quelle e ti avanzano per il prox; altrimenti cerca Bellaria Gomme su google.Loro per dunlop erano i meglio e ti fai fare un prev per le roadsmart; se ti piace andare allegro anchecol freddo vai di dunlop,altrimenti con le bt 014 risparmi.

io fino a Marzo monto le BT014......e poi le butto via......166 euro montate.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tra le due io sceglieri le m3
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
EH EH le M3 costano pure parecchio di più, forse vado di BT014
a primavera volevo montare le K3....
Bt014 finite
secondo voi in questa lista di analogo cosa trovo?????

Potresti provare le M1, la Metzeler le dichiarava come:
RACING
M1 3/5
MANEGGEVOLEZZA
M1 4/5
RESA CHILOMETRICA
M1 3/5
PRESTAZIONI SUL BAGNATO
M1 4/5
COMFORT
M1 4/5

credo che di abbastanza analogo ci siano le conti motion, ma non so davvero come possano essere..agevolo link:
Continental Motorcycle Tyres -ContiMotion