Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Norbert haug

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...quando mai è successo che un pilota corresse "per la gloria"?...

i piloti in fondo sono TUTTI (giustamente) dei mercenari...scelgono di correre per i team che gli danno di + in termini monetari o in termini prestazionali (che poi trasversalmente si riflettono nel tempo in monetari)...

il tedesco di kerpen è stato un buon pilota...anzi un ottimo pilota...la sua fortuna è stata di non aver dovuto lottare (negli anni in cui vinceva i mondiali) con un vero Campione...
    e se oggi ci fosse ancora un certo Senna penso che il curriculum del tedesco sarebbe stato molto meno sfavillante
    Se ci fosse stato Senna schumacher avrebbe molti titoli in meno e molti soldi in meno, per questo festeggiava a imola 94, quella fu la sua grande vittoria, la morte di Ayrton.
    Per il resto, Senna si offri gratuitamente alla williams per correre al fianco di Prost

Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    per quella cifra chiunque si venderebbe,peccato pr i tifosi che magari ne soffrono,ma onestamente chi non lo farebbe
    pe quale cifra? 60 milioni o 7 milioni?

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Secondo me hai fumato pesante. Schumacher ha fatto cosa strabilianti in macchina. Ma tu dov'eri?

Io ero sul divano tu invece guardavi le corse a chiappe aperte invece, ecco che ha fatto, alcuni esempi:
    .
    YouTube - The truth about michael schumacher
    YouTube - Schumacher Imola 94 Celebration
    YouTube - Michael Schumacher crash onboard Ferrari (Gp Canada 1999)
    YouTube - Schumacher uses illegal fuel rig to pass Senna in pitstop

.

Un essere viscido antisportivo e sportivamente schifoso
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/12/2009 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato Senna schumacher avrebbe molti titoli in meno e molti soldi in meno, per questo festeggiava a imola 94, quella fu la sua grande vittoria, la morte di Ayrton.
    Per il resto, Senna si offri gratuitamente alla williams per correre al fianco di Prost

come Senna se ne sono visti pochi...poi offrirsi gratuitamente per guidare quella williams (nella quale stava pure stretto) era roba da urlo...

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    per quella cifra chiunque si venderebbe,peccato pr i tifosi che magari ne soffrono,ma onestamente chi non lo farebbe
    Hai perfettamente ragione,ma caxxo Schumacher è ricco sfondato,nn aveva bisogno di quei soldi!!!!

Se tornasse alle corse sarei felice,ma da tifoso suo e della Ferrari mi farebbe strano vederlo correre in Mercedes!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione,ma caxxo Schumacher è ricco sfondato,nn aveva bisogno di quei soldi!!!!

Se tornasse alle corse sarei felice,ma da tifoso suo e della Ferrari mi farebbe strano vederlo correre in Mercedes!
    se tutti i ricconi riniunciassero alla loro sete di denaro sarebbe molto diverso per tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se tutti i ricconi riniunciassero alla loro sete di denaro sarebbe molto diverso per tutti
    Giusto,pero' boh mi sbagliero',ma pensavo ad un suo attaccamento alla Ferrari + forte!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio

Io ero sul divano tu invece guardavi le corse a chiappe aperte invece, ecco che ha fatto, alcuni esempi:
    .
    YouTube - The truth about michael schumacher
    YouTube - Schumacher Imola 94 Celebration
    YouTube - Michael Schumacher crash onboard Ferrari (Gp Canada 1999)
    YouTube - Schumacher uses illegal fuel rig to pass Senna in pitstop

.

Un essere viscido antisportivo e sportivamente schifoso
    Le chiappe aperte tua sorella, in primis. Poi, il 1 maggio del 1994 io ero ad Imola al Santerno, a partire dal venerdì e ti assicuro che non c'era nessuno che rideva, tranne qualche fanatico in tribuna come te, persone che non sanno nemmeno da che parte sia la sportività. Prima di sputare sentenze dal tuo divano, assicurati di avere acceso il cervello.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    mah...non vedo la necessità di questo accanimento contro il crucco (che non mi é mai stato simpatico...) di certo non va alla mercedes per i 2 milioni in più!!!!

va alla mercedes perché li gli danno un volante in mano

e un per un pilota...non c'é niente di meglio che stare seduto in macchina e correre! penso che avrebbe accettato anche per 5 milioni..

per i risultati...io aspetto di vedere cosa combina...non vorrei fare la figura della maestra delle elementari di rossi: "smetti di giocare con le motorette, pensi che un giorno ti daranno da mangiare?"....

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    si vende per 7 milioni? e ha rifiutato di sostituire massa per un assegno in bianco!
    non capisco
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    si vende per 7 milioni? e ha rifiutato di sostituire massa per un assegno in bianco!
    non capisco
    ha rifiutato di sostituire massa per il problema al collo...

poi ripeto secondo me non lo fa per i soldi...di quelli ne ha già...lo fa per poter rimettersi al volante...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio

!
    Allora, forse non sai che essere tirchio é Schumacher, lui, che abita in Svizzera, oltrepassa la dogana e va in Germania per comprare la marmellata e risparmiare qualche centesimo...... quando uno nasce pezzente ........

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •