Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che guanti con protezioni per la zavorrina?

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow

Che guanti con protezioni per la zavorrina?

Ragazzi sto cercando dei guanti usabili tutto l'anno per la mia zavorrina. Vorrei dei guanti con protezioni, che non siano ruvidi sui polpastrelli e sul palmo (non deve avere grip sulle manopole! ....va a finire che mi segna il serbatoio ) e che non costino uno sproposito......avete idee?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    uhm, se la zavorra viene con te 12 mesi l'anno mi sa che il guanto "4 stagioni" non lo trovi...
    pesante/imbottito per resistere ai rigori dell'inverno ma d'estate?
    allora leggero per l'afoso caldo estivo, pero' d'inverno?

alla mia, quando veniva con me tutto l'anno, avevo comprato degli Spidi in pelle con imbottitura in pile per l'inverno ed in offerta dei Dainese piu' leggeri, in tessuto, per la primavera/estate.

l'unica soluzione mi sa e' quella di andare da uno spacciatore di abbigliamento e valutare in base a quello che ha a disposizione.
    marca? ormai tutti i produttori hanno ampliato le proprie gamme e propongono, oltre a giacche e pantaloni, anche guanti realizzati apposta per l'universo "Zavorra"
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto cercando dei guanti usabili tutto l'anno per la mia zavorrina. Vorrei dei guanti con protezioni, che non siano ruvidi sui polpastrelli e sul palmo (non deve avere grip sulle manopole! ....va a finire che mi segna il serbatoio ) e che non costino uno sproposito......avete idee?
    richiesta complessissima, cerco di accontentarti

vediamo, di rev'it potresti prendere il guanto "zenith h20"

e' in pelle, e' impermeabile ma nn invernale,e' creato x le donne, e' ben protetto (nocchie, scafoide, lato mignolo e dita) e ha un inserto grip (x altro molto leggero...di sicuro nn sfrigia serbatoi..) solo su indice e medio costa di listino 99 euro...
    x lo sconto che posso farti semmai fammi una richiesta in mp.... ti tratto benissimo...

e' roba fatta bene...notare la fibbia in acciaio x il passante di velcro...

come alternativa , se vuoi il prezzaccio ma sempre con una discreta qualita', potrei offrirti un A-Pro "perla" che di listino viene 58 euro...poi c'è lo sconto
    questo e' sempre protetto ma con doppi strati di pelle e foam, ha una menbrana x il freddo ma e' traspirante, piu' una x la pioggia...nn e' assolutamente abrasivo sul palmo ed e' studiato per le donne
    eccolo:

li avro' disponibili x meta' gennaio....fammi sapere
    ciao!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    no che peccato....mi piacciono parecchio gli A-pro, però il problema è che è un regalo per natale quindi non posso aspettare gennaio T.T

Comunque per quanto riguarda la scelta stagionale andrei più su una scelta tendente all'invernale in quanto mi interessa che stia ben coperta, sono un motocicista che si prende cura della propria zavorra io

Magari in questi giorni se riesco un po' a staccarmi dall'uni mi faccio il giro di qualche negozio d'abbigliamento. Vai se avete altre idee fatevi avanti che sono sempre gradite

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    molto carini anche gli Oj, li hi regalati alla mia ragazza, buon rapporto qualità, prezzo, estetica..

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider
    Moto
    eh...anche non sarebbero male

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
    no che peccato....mi piacciono parecchio gli A-pro, però il problema è che è un regalo per natale quindi non posso aspettare gennaio T.T

Comunque per quanto riguarda la scelta stagionale andrei più su una scelta tendente all'invernale in quanto mi interessa che stia ben coperta, sono un motocicista che si prende cura della propria zavorra io

Magari in questi giorni se riesco un po' a staccarmi dall'uni mi faccio il giro di qualche negozio d'abbigliamento. Vai se avete altre idee fatevi avanti che sono sempre gradite
    peccato..ma cmq puoi comprarli dove vuoi ne'
    il mio era un consiglio! sono guanti gia' disponibili sul mercato, nn devi far altro che trovare un concessionario e comprarli..certo magari nn con lo sconto che t farei io

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    che ne pensate?

http://www.revzilla.com/product_imag...Cream_zoom.jpg

Guanto in pelle specifico da donna, adatto a tutte le stagioni.
    Realizzato in pelle pieno fiore, antiscalzo elasticizzato, loghi e scritte ricamati, protezioni mordide in antishock.