Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    qua ti sbagli caro stalker...mettiamo che uno di quei signori che ha voluto fare il passo più lungo della gamba sia stato TAnzi, tu avevi investito tutti i tuoi soldi in bond parmalat...ora non hai più una lira...ops euro.. scusami ma ma diventano anche cazzi tuoi e ns.. e di tutti quelli che ci hanno rimesso ed è così per tanti ... di truffe ce ne sono centinaia in alcuni casi si può rischiare anche la salute...e queste truffe nascono proprio da questa illusione della vita facile.. dei soldi tanti in tasca...andare a letto con questo o quello per andare in tv è diventato naturale grazie a questa tv fatta di reality, ci stiamo degradando ogni giorn osempre di più anche perché ce ne freghiam odel prossimo e attendiamo che siano altri (VEDI AD ES. SERVIZI DELLE iene) ad occuparsi dei ns. problemi...ce ne proccupiamo solo quando siamo direttamente coinvolti..
    ma se si sfrutta pure la morte di un parente per lucrarci sopra.... ma lasciamo perdere và...
    Per Tanzi, ci DOVEVA essere per legge qualcuno che gli impedisse di fare il passo più lungo della gamba, e non è servito a niente. Qui si apre un altro filone della discussione, perchè se dovessimo pagare i signori della Consob in base ai risultati ottenuti, (truffe impedite per es.) sarebbero tutti morti di fame, invece io invidio tuttora il loro stipendio. In cima a tutto, comunque, Tanzi ha usato le gambe degli altri, per fare il passo più lungo..... ed è già tutto dire...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    NO COMMENT...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Senza offesa e con molto rispetto .....
    Ma la vita m'insegna che ciò che ti fanno vedere o sentire, spesso non coincide con la verità, perchè molte volte modificato da terze persone !!
    Sarà assurdo e forse per questo tu mi considererai un perfetto idiota, ma credo molto di più a quello che dice Beppe Grillo, che dei signori pluridecorati, e con questo ho detto tutto !!!
    W la MOTO E LA GNOCCA !!!
    Primo non ti considero affatto un idiota, anzi, chiaro che i "signori" pluridecorati secondo me vanno ascoltati e poi si deve decidere da soli...
    secondo quoto assolutamente tutto quel che hai detto,
    gnocca compresa... ovviamente
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    l

...omissis.....ripeto pago le tasse perchè lo Stato mi deve dare servizi adeguati, non per far stare meglio un ricercatorino chiuso in un laboratorio tutto il giorno che non fa ricerca, non fa nulla, messo la da chissà quale Decano universitario, penso che ne conoscerai molti, e di questa gente che viene pagata con le tasse di tutti, io non lo accetto...omissis

Certo che ne conosco, ma ti assicuro che ce ne sono pochi, almeno qui al nord e nella mia area professionale.
    E quei pochi che io conosco (soprattutto i baroni che piazzano i ricercatorini, come li chiami tu) guarda caso sono quasi tutti dalle tue parti ....e zone limitrofe.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Certo che ne conosco, ma ti assicuro che ce ne sono pochi, almeno qui al nord e nella mia area professionale.
    E quei pochi che io conosco (soprattutto i baroni che piazzano i ricercatorini, come li chiami tu) guarda caso sono quasi tutti dalle tue parti ....e zone limitrofe.
    si si zone limitrofe, questa categoria è solo una delle tante esistenti in Italia, per curiosità in quale Università?

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    L'italia del baronato........!!!!!!fanno bene alcuni che decidono di farsi la residenza all'estero..........

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    chi è disposto a trasferirsi in australia? seriamente..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    si si zone limitrofe, questa categoria è solo una delle tante esistenti in Italia, per curiosità in quale Università?

Beh credo non ci voglia poi molta fantasia per capire a cosa (e a dove) mi riferisco, Ti prego evita di farmi fare dei nomi, non e' ne' elegante ne corretto.

Prendi qualche nome da alcune Università e fai una ricerca con Medline o Current Contents (banche dati scientifiche) e vedrai la quantità e la qualità delle pubblicazioni, non e' difficile valutare.

Fidati del mio giudizio, almeno nel mio campo...., se vuoi;
    se non ti fidi... nessun problema, non son certo qui per far cambiare idea a te.
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    non c'è motivo di non fidarmi,le cose che dicevo non erano riferite a te, ma solamente perchè trovandoti in quel campo sicuramente ti sarai anche tu trovato davanti situazioni all'Italiana, e come ho detto prima è uno dei tanti campi con problematiche di questo tipo.
    la curiosità era solo perchè mi trovo a lavorare tramite il MIUR con molte Università in diversi campi disciplinari per la gestione del territorio
    Ultima modifica di stalker; 19/10/2006 alle 14:11

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    chi è disposto a trasferirsi in australia? seriamente..
    io....purchè ci siano le condizioni per vivere dignitosamente.....

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima