Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Che Berlusconi non percepisca stipendio mi vien difficile pensarlo...

Per quanto riguarda il cambiare commerciante: glielo spieghi tu a mia nonna che non ha la macchina e non cammina bene che per spendere meno deve farsi riscrescere metà piede e comprarsi la macchina per andare dall'altra parte del paese (dove si risparmia 0,01 cent di €)? O a mia mamma che fa la spesa nella pausa pranzo (assieme all'andare in banca, dal dentista, dai fornitori del negozio, all'assicurazione, ecc ecc) che deve andare a a 30km di distanza per risparmiare?

Dai almeno non prendiamoci per i fondelli: in Italia (probabilmente anche in altri paesi) la gestione del controllo dei prezzi è stata vergognosa...anzi...inesistente. Almeno ammettiamolo via!
    QUELLO CHE DICI E' VERO MA BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE IL PROBLEMA DI FONDO E' CHE SIAMO ENTRATI NELL'EURO IN FRETTA E MALEI SICURO SI POTEVA FARE DI PIU' PER OTTENERE UN TASSO MIGLIORE.L'ERRORE STA NEL FATTO CHE CI SIAMO ACCOLLATI UNA MONETA DISEGNATA SU MISURA PER ECONOMIE FORTI,COME QUELLA DEI CRUCCHI AD ES.
    HANNO FATTO BENE GLI INGLESI INVECE,CHE SONO IN EUROPA MA SI SONO TENUTI LE LORO CARE STERLINE!

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Linciatemi pure ma le tasse si pagano, se tutti pagassimo le tasse non avremmo tante carenze in tutti i settori ed in particolre la scuola, la previdenza, la ricerca e lo sviluppo...no che tutti i cervelloni se ne vanno all'estero perchè qui non abbiamo con che finanziare!
    Bisogna essere pratici nel governare, non facendo demagogia e teatro.
    Purtroppo siamo sempre desiderosi di migliorare , di stare meglio, siamo angosciati dal futuro e dall'incertezza e questo stato di cose porta molti a credere a chi la spara più grossa!
    Peggio del berlusca non si può scendere, il commediante per eccellenza che vergogna ha fatto fare all' Italia in tutti i settori.Che schifo!Non è importante che il governo sia di dx o sx , basta che lavora seriamente e se si deve pagare di più che ben venga basta che le cose migliorano.
    Io ho scelto prodi non perchè è (mortadellone) il meglio ma perchè è il meno peggio e così non si puo andare avanti.

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Se un governo ti blinda i futuri eletti con una legge ad hoc, se tra tali personaggi vedo che un DANTONA eletto nel cdx, ex segretario di un famoso sindacato, viene eletto nel csx, tu pretendi che noi poveri mortali che forse sappiamo cos'è la consob o chi è mandela possiamo avere voce?
    l'unica cosa certa è che se tra uno/due/tre/quattro o cinque anni se questo governo mi ha deluso io voterò dall'altra parte. Non è essere cojoni o meno ma è importante il cambiamento laddove si pensi che non si è stati rappresentati nel migliore dei modi.
    se il 50% degli elettori ha votato a sx qualcosa varrà pur dire o sbaglio?
    il problema di fondo è che indietro non si potrà più tornare. i prezzi sono tali che si possono fermare ma mai diminuire.. vedi il petrolio che 5 anni fa costava 20 dollari al barile e adesso che ha toccato i 50 i produttori decidono di tagliare l'estrazione così da far lievitare i prezzi.
    però quando nel lontano 97/2000 i prezzi del petrolio sono saliti il governo di allora tagliò l'accise di 50 lire per calmierare i prezzi. Il governo di cdx l'ha fatto? no...
    Prodi si è tagliato lo stipendio di 30.000€ l'anno... il governo di cdx l'ha fatto? no
    con i sacrifici del 96/2000 siamo entrati in europa e siamo stati tutelati dall'euro, ma chi doveva controllari che non ci fosse un cambio uno a uno lira euro? prendi un es. non dico pane frutta o altro ma i jeans fatti in america col dollaro è possibile che il giorno prima costino 90.000£ ed il giorno dopo 90€? eppure il dollaro si è svalutato tantissimo rispetto all'euro ....
    io ho votato a sx per queste ragioni e non mi sento affatto un cojone.
    se poi tra 5 anni non starò bene voterò a dx.
    siamo stati governati per 30 dalla DC ed ecco i risultati... cambiare ogni 5 fa bene almeno non si arricchiscono sempre gli stessi...
    guarda che nessuno dei politi siè ridotto lo stipendio,anzi da adesso fino al 2008 aumentera ancora...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    il bello sapete qual'è ???

che noi stiamo qui a discutere e litigare mentre una bella mano ci sta mettendo della vasellina nel didietro ...

dovremmo solo saper andare in piazza, scrivere nei siti del governo, farci sentire ... sia a destra che a sinistra ... tanto quando il fallo governativo in lattice entra non si preoccupa per chi hai votato ... entra e basta ... e spacca tutto quel che può ... (immagine chiara spero)

non stiamo qui a litigare ma cominciamo a far capire che ci siamo rotti il ca##o di essere presi per il cu#o, rotto o sano che esso sia ...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    il bello sapete qual'è ???

che noi stiamo qui a discutere e litigare mentre una bella mano ci sta mettendo della vasellina nel didietro ...

dovremmo solo saper andare in piazza, scrivere nei siti del governo, farci sentire ... sia a destra che a sinistra ... tanto quando il fallo governativo in lattice entra non si preoccupa per chi hai votato ... entra e basta ... e spacca tutto quel che può ... (immagine chiara spero)

non stiamo qui a litigare ma cominciamo a far capire che ci siamo rotti il ca##o di essere presi per il cu#o, rotto o sano che esso sia ...
    Verissimo, possimo aprire centinaia di topic sull' argomento, parlarne per ore, litigare e infamarci a vicenda, ma tanto non possiamo certo cambiare gli eventi, quello che decidono loro è legge, e noi dobbiamo solo obbedire, in fondo se sono dove sono è merito nostro, li abbiamo eletti noi.

Per quanto mi riguarda non sprecherò piu tempo a parlare di politica, non serve a niente.

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Verissimo, possimo aprire centinaia di topic sull' argomento, parlarne per ore, litigare e infamarci a vicenda, ma tanto non possiamo certo cambiare gli eventi, quello che decidono loro è legge, e noi dobbiamo solo obbedire, in fondo se sono dove sono è merito nostro, li abbiamo eletti noi.

Per quanto mi riguarda non sprecherò piu tempo a parlare di politica, non serve a niente.
    ma basterebbe esercitare bene l'unica cosa che ci è concesso di fare votare, e controllare che il voto sia regolare cosa che in Italia nelle ultime elezioni non lo e stato a causa dei voti dall'astero che sono stati meneggiati, e pesate che venivano mandate le cartelle elettorali con annesso il volantino del partito che si doveva votare

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

al contrario invece ... se un governo si rendesse conto che sta facendo inca@@are tutti, di DESTRA e di SINISTRA, di CENTRO e di qualsiasi corrente estremista del cavolo ... beh ... forse si renderebbe conto che qualcosa non sta andando e che magari rischiano di prenderci un sacco di legnate sotto casa ...

siamo pecore ... non dovremmo esserlo, cavolo ... e non parlo di politica, anzi ... anzi ...

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Beh.....visto che in Italia le cose vanno in questo senso.....allora vuol dire che venderò la moto per comprare un suv....magari un porsche cayenne di 4500 di cilindrata.....che ne dite?

ragazzi,la sostanza e' questa:il governo precedente non ha chiesto niente in piu',anzi.....ma non e' che questi di adesso prima di salire ne abbiano fatto mistero del programma!Comunque non posso fare altro che incazzarmi quando vedo la gente manganellata(a una festa costata milioni di euro)solo perche' chiedeva una casa

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    non capisco

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima