Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    che Berlusconi non prende stipendio e non usa guardie del corpo pagate dallo stato e cosa risaputa, non è una novità.

ma secondo te chi a sbagliato il governo oppure il commerciante sotto casa do tua nonna? ti ricordo ancora che il governo più che mandare la finanza in giro non può dire a quel commerciante di abbassare i prezzi.

e vero, ma se il codacons non riuscì a fare altro che mettere i cartelli nei mercati di quartiere di Roma Milano Firenze ecc. dove si diceva dove andare a fare la spesa, e non far altro contro il governo ci sarà un motivo, diverso da quello che chiunque potrebbe immediatamente dire senza avere minimamente idea della costituzione, i cartelli erano veri messi li per tutti

Berlusconi guadagna lo stipendio di parlamentare in mezz'ora...
    sai che la gente che va a manifestare per lui per strada che fanno vedere esultare ecc ecc è pagata dai 50 ai 100€??

fare il culo al comemrciante che alza i prezzi si che lo può fare e se ne avessero fatti tanti e tanti di controlli vedevi se si approfittava della cosa...

Il codacons ha fatto mettere questi cartelli ben 3 anni dopo .. ovvero quando ormai non serviva più.. i prezzi erano stati già alzati e tutti si erano guardati bene dall'essere onesti...
    basta vedere una serie di benzinai sulla stessa via... marche diverse e tutti con gli stessi prezzi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    ricordo a molti che questa finanziaria taglia i fondi all'istruzione e alla ricerca per quel po che ne è rimasto, le tasse le pagano tutti finitela di menarla le tasse se le pagassero tutti, non so quanti di voi gestiscono un'azienda ma tra redditometro e altri cazzi posso limare molto poco il mio reddito per non salire di fascia altrimenti la finanza e dietro la porta, il problema forse saranno tutte quelle imprese a nero molte conosciute ma non ci sono provvedimenti a riguardo, e parlare ancora di tasse quando il 45% delle uscite dello stato e spesa pubblica!
    Ultima modifica di stalker; 18/10/2006 alle 11:46

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    io dico che dovremmo farci sentire ma senza bandiere per non farci strumentalizzare ... invece odio vedere dei politici in piazza ...

TCP Rider L'avatar di morris955
    Moto
    Sprint RS
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei COGLIONI, e quello che mi rincuora e' il vedere che per fortuna in italia c'e' gente intelligente come te, che ha governato per almeno 5 anni e i risultati si vedono eccome, basta andare in un supermercato qualunque e fare la spesa.

Ci avete salvati grazie.

Grazie anche per gli epiteti, vedo che sei rispettoso e coerente con le regole del Forum.

PS: non siamo disposti a pagare 20 euro di bollo in piu' all'anno, ma si pagano senza batter ciglio 1000 euro al sig. Zard, accettando che quel pezzo ferro valga due milioni delle vecchie lire... siamo davvero coerenti.
    E dovresti esserne fiero...continua così che se tutti seguiamo il mortadella ci ritroviamo come la ex-URSS...smembrati e con la fame che ci si porta via...

ah...quando c'era LUI!!!!

Moto
    Speed triple '07 green
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Berlusconi guadagna lo stipendio di parlamentare in mezz'ora...
    sai che la gente che va a manifestare per lui per strada che fanno vedere esultare ecc ecc è pagata dai 50 ai 100€??....
    che Il Berlusca guadagn in una frazione di secondo quello che guadagna un parlamentare in un anno a me non interessa, e penso che a meno di invidie varie anche giustificate non penso possa interessare a molti, poi questa dei manifestanti pagati e carina

...fare il culo al comemrciante che alza i prezzi si che lo può fare e se ne avessero fatti tanti e tanti di controlli vedevi se si approfittava della cosa.......
    non penso che la finanza poteva fare molto, oltre che controllare se tutti i registri erano a posta e tasse pagate se il finanziere vedeva un barattolo di sugo da 800£ a 0,80€ non poteva fare altro che dire al commerciante che era caro punto.

...Il codacons ha fatto mettere questi cartelli ben 3 anni dopo .. ovvero quando ormai non serviva più.. i prezzi erano stati già alzati e tutti si erano guardati bene dall'essere onesti...
    basta vedere una serie di benzinai sulla stessa via... marche diverse e tutti con gli stessi prezzi....
    questo si chiama cartello e il codacons non può fare altro che avvisare chi di dovere l'Antitrust, che a mio avviso dovrebbe lavorare meglio contro le banche assicurazioni telefonia e anche benzina, ogni tanto si sente che sono stati multati ma poi il nulla

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    In ogni caso, sia da destra che da sinistra, non stanno facendo niente per agevolare la formazione di una "cultura" dello stato, della legalità, del "questo non si può fare" ecc. ecc. . Loro per primi danno un pessimo esempio e non perdono occasione per fare "un figlio e un figliastro" in ogni campo. Alimentano la divisione, se mai ce ne fosse bisogno. Manca in ogni caso un minimo garantito di buon senso in chi ci governa e ci ha governato. Per certe cose, in Ghana ridono di noi, e a pieno diritto.... C'è da dire inoltre che noi ci stiamo dando da fare per seguire l'esempio. Al giornale radio di lunedi, una maestra d'asilo di Napoli, intervistata, diceva che deve far uscire i bambini dall'uscita posteriore, quella in giardino, perchè quella principale è ostruita dal cumulo delle immondizie. Anche nelle pause di gioco, deve stare attenta perchè la gente lancia dalle auto in corsa i sacchetti che poi rotolano giù dal mucchio fino nel cortile. Qui lo stato non c'entra, qui manca il rispetto per gli altri.

Moto
    Speed triple '07 green
    quoto

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Benone, nessuno è contento di niente...
    Soluzione? Niente più tasse per nessuno, neppure un centesimo...
    Che paradiso vero? Tutti quei soldoni che ci restano in tasca finalmente...
    Ma poi accidenti devo andare all'ospedale per farmi ingessare un braccio e mi chiedono 4/5000 euro sennò ciccia.
    Se voglio mandare i miei bambini a scuola devo tirare fuori ancora 3/4000 euro perchè le scuole sono solo private e più pago e migliori sono le strutture ed insegnanti.
    Inoltre devo pagare istituti di sorveglianza perchè non c'è più polizia ne caramba ne niente.
    Ancora, voglio andare a fare un giretto in moto, in macchina in bici? Cavolo ma cha bellezza le strade senza nessuno che le riasfalti...
    E via così... dai, facciamolo che mi piace!!!
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    se vuoi ti presento delle persone ceh sono state pagate...di più non ti posso dire. .se ci vuoi credere ci credi... amen

tu dici? prova a far venire la finanza tutti i gg. e se non emetti uno scontrino ti becca uno/2/3/4 multe... vedi se le cose non fossero state diverse.. ma ormai non si può tornare indietro....

il codacons è una semplice associazione di consumatori...può alzare la voce ma non più di tanto...fai mettere il presidente del codacons all'antitrust.. e vedi che succede...
    ma se billé è stato arrestato di cosa vuoi parlare??!!!! il capo della confcommercio minchia!!!! e si permetteva puire di andare a ballarò dicendo che non era vero che i prezzi erano aumentati!!!
    e poi dite che non siamo stati presi per il culo finora???!!!

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    dico solo grazie a quei COGLIONI che hanno votato il Governo Prodi.Berlusconi ha usato un termine adeguato agli elettori di sinistra visto le porcherie che stanno facendo.

Questa frase si commenta da sola...farmi dare del COGLIONE da te mi sembra un pò troppo visto che neanche sai chi sono, che faccio e come mi chiamo.Certe affermazioni da parte di membri del governo sono i momenti più bassi che possa vivere uno stato, che mettono tra l'altro in pessima luce tutto il popolo italiano agli occhi dell'europa intera...non mi sembra affatto in linea con lo spirito del forum e in generale molto maleducato parafrasare certi ridicoli giudizi...se devi cercare consensi a proposito del cambiamento dei provvedimenti sulla tassazione dei mezzi ci sono mille altre parole da usare certamente più consone...la premessa che hai usato prima del tuo ctrl+c ctrl+v sono davvero infelici e fuori luogo...

In quanto alla tassazione, non credo che 20€ annue siano letali per i bilanci familiari di nessuno qui dentro, visto e considerato che cavalchiamo moto da più di 11.000€, con altri migliaia di € di pezzi montati sopra e, voglio dire, sfido chiunque di voi a dire che la moto non è un Sur-plus rispetto ad altri mezzi di strasporto in casa...per quanto riguardava i SUV ero assolutamente d'accordo sull'aumento del bollo per quelli...ma di questo è già stato discorso ampiamente in altra sede...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima