Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    scusatemi.. ma quando il precedente governo ha aumentato all'inverosimile le tasse su alcool sigarette, quando il precedente governo non ha fatto nulla per calmierare la benzina ed il petrolio, quando il precedente governo ti fa pagare di più gas e elettricità, lì visto che la maggior parte di noi non ha di queste spese.. diciamo chissenefrega???
    sappiamo solo lamentarci.. qualsiasi cosa sia di dx che di sx avesse fatto come finanziaria a qualcuno non sarebbe stata bene...
    chissenefrega quando i dipendenti sono tassati all'inverosimile e si vedono pure negati asili e bonus vari a favori di quegli autonomi che poi vanno in giro con i suv..con i mercedes o i bmw.. e ce ne sono tanti....
    un es. semplice.. gastroscopia... fatta l'anno scorso...
    il dott sono 220..
    io la fattura
    il dott ah allora sono 300....
    poiché la posso scaricare l'ho richiesta...
    ma quanti invece la risparmiano e non la chiedono???

perché non vi incavolate quando le autostrade aumentano ogni anno del 2/3% per dare quale servizio?
    quoto, però appunto cosa è cambiato dal precedente governo???? chi paga non sono sempre i soliti???io mi faccio un cXXlo così per pagare la casa della mia vita grazie ad una parte dei risparmi dei miei gentori (operai...) ed un mutuo venticinquennale e che mi fanno??? tolgono soldi ai comuni dandogli la possibilità di crescere ancora l'ICI?????In cambio di cosa? di tagli alla sicurezza pubblica? Proprio come nella mia zona dove sei quasi obbligato a installare l'allarme per la casa (2500 euri..) per difendere ciò che ti sei conquistato onestamente????
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio

semplicemente giusto!!

i soldi si prendono a chi ce li ha, non ha chi non ce li ha!!!

Se pensi che ci sono gioiellieri , avvocati , dentisti ... che dichiarano meno di un muratore o di un'operaio chi ha i soldi spiegami ?
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Scusami, tutto bello.
    ma le coppie con 2500 € totali netti al mese, in affitto, senza figli e con due auto non Euro 4? :sodomizz:
    ZIO, vedo che sei di vicenza, e li penso che con 2500€ al mese stai bene, a roma sopravvivi... purtroppo non è possibile che si facciano calcoli per singole realtà.. diventa impossible...piacerebbe a tutti...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ragazzi.............calma:
    in primis.......stanno discutendo degli emandamenti............ la legge non è ancora tale .......lo sarà a fine anno..................... non mi ripeterò sulle lacune di questa finanziaria .............perchè molti personaggi sia di destra che di sinistra piu autorevoli di me l'anno già fatto e tutti abbiamo letto............sicuramente le tasse bisogna pagarle il senso civico di ognuno di noi deve prevalere.........anche quando il dentista ti propone il 25% di sconto senza fattura............
    la fiducia per la finanziaria non è stata chiesta, per ora, perchè non sono sicuri di avere la maggioranza............saprete che vari mastella, di pietro, diliberto e company pare non siano molto daccordo sul provvedimento.........quindi ragazzi, la discussione che stanno sviluppando in parlamento come alto senso democratico non è altro che opportunismo...............quando sistemaranno un paio di cosette .....la chiederanno anche loro la fiducia......................
    alle varie tassazioni che passeranno silenti........aggiungete anche gli aumenti autostradali che, se il provvedimento passerà cosi com'è, scatteranno dal primo gennaio a causa dell'aumento della tassazione................potrei continuare questa appasionante disamina................ma preferisco lasciare ad ognuno di voi la propria riflessione ........
    i venti euro i piu li pagheremo, forse, ma non tassare le varie cayenne, X5 ecc...........mi sembra abbastanza incongruente!!!.........
    meditate gente meditate
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    questo è il secondo governo di sinistra ed è la seconda volta che vogliono tassare le moto. Ricordate il governo D'Alema?!
    Solo per questo non voterò mai a sx.

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    ZIO, vedo che sei di vicenza, e li penso che con 2500€ al mese stai bene, a roma sopravvivi... purtroppo non è possibile che si facciano calcoli per singole realtà.. diventa impossible...piacerebbe a tutti...
    Mi fa piacere che tu pensi che qui nel cosiddetto "ricco nord" si stia bene con 2500€ al mese in due, ma non è proprio così, si sopravvive!
    comunque quello che ho detto prende maggior valore a Roma!
    Gamba lunga non è mai corta!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    quoto, però appunto cosa è cambiato dal precedente governo???? chi paga non sono sempre i soliti???io mi faccio un cXXlo così per pagare la casa della mia vita grazie ad una parte dei risparmi dei miei gentori (operai...) ed un mutuo venticinquennale e che mi fanno??? tolgono soldi ai comuni dandogli la possibilità di crescere ancora l'ICI?????In cambio di cosa? di tagli alla sicurezza pubblica? Proprio come nella mia zona dove sei quasi obbligato a installare l'allarme per la casa (2500 euri..) per difendere ciò che ti sei conquistato onestamente????
    Io non penso che qualcuno che dopo 5 anni va al governo decida di fare una manovra di 40 ML per puro divertimento.... qualcosa c'è sotto..
    trovo anche corretto che si paghi il pronto soccorso se uno ci va per una puntura di ape...ovviamente una cifra ragionevole... sono soldi che possono aiutare anche la sanità, ad evitare che per fare una tac non si aspetti 6 mesi.. e quindi ci costringe cmq a spendere soldi pe runa visita privata..
    alla fine vogliamo tutti la botte piena e la moglie ubriaca...
    quante volte siamo andati dal privato anziche all'ospedale? eppure l'ospedale lo paghiamo e questo che ci dimentichiamo quotidianamente...
    ci sono tante cose che paghiamo di cui non usufruiamo.. però nel momento che ci servono ecco... dobbiamo attendere... è questo spreco che c'è da combattere...
    se vai in un ospedale ogni gg vedi decine e decine di anziani che sono li per esami di cui la maggior parte sono superflui...anche questo è spreco..

per i tagli alla ps/cc/gdf il precedente governo li aveva messi all'osso.. non avevano manco la carta .....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    da MOTOBLOG:

Ossia, prima di tutto, niente esenzioni per nessuno. Con le entrate della "ecotassa", e a questo punto ci sentiamo anche un po' presi in giro da questa definizione, verrà finanaziato il trasporto pubblico. Cosa che detta così significa tutto ed il contrario di tutto, cioè niente. Niente esenzioni per l'Euro 3, niente esenzioni per l'Euro 4: potete cestinare tranquillamente tutte le tabelle uscite nelle scorse settimane sui giornali.
    Poi, visto che il nemico Suv era stato colpito e affondato, qualcuno si sarà guardato attorno chiedendosi con chi potersela prendere. Taxisti? Già fatto. Farmacisti? Già fatto. Lavoratori dipendenti? Tfr già andato. Chi manca? Ma si, quegli scapestrati, inquinatori, incivili, rumorosi e fastidiosi motocilisti! Bingo!
    Cosa importa che snelliscono il traffico delle città, chissenefrega se comunque inquinano meno delle automobili. Cosa vuoi che possa interessare agli intelligentoni al governo il fatto che in molti paghino il bollo annuale anche se usano le due ruote sei mesi all'anno e solo nei week end per farsi una meritatissima gita.
    Cari amici motocilcisti, siete in giro? Pagherete caro, pagherete tutto. A parità di cilindrata, ai possessori di motocicli Euro zero di cilindrata superiore ai cinquanta arriverà una bella legnata: 25 euro fino a 11 kw, più 1,60 euro per ogni kw in piu' di potenza. E se avete moto storiche o di scarso valore, non c'è problema: paghere lo stesso.
    All'estremo opposto, secondo la nuova tabella, i motocicli Euro 3. In questo caso, fino a 11 Kw si paga un pò di meno di chi possiede un vecchio Euro zero (19,11). Ma attenzione, non penserete mica di risparmiare davvero, brutti inquinatori che non siete altro? Il risparmio si ottiene se si deve pagare l'aggiunta: per ogni kw in più infatti si dovrà tirare fuori praticamente la metà dei soldi, vale a dire 0,88 euro. Una specie di più paghi e più risparmi, ma all'atto pratico paghi più di prima.

-----------------------------------------------------------------------

ennesimo commento ... ma tanto per chi vota a SINISTRA va tutto benissimo e non ammetterebbero MAI che qualcosa sta davvero andando fuori controllo, anzi..

ricordate la barzelletta su MUSSOLINI che incitava le folle?

"daremo l'acqua a tutti" ........ popolo: "eeeeeeee vaiiiiii"
    "daremo il pane a tutti" ........ popolo: "eeeeeeee vaiiiiii"
    "daremo strade migliori" ........ popolo: "eeeeeeee vaiiiiii"
    "metteremo le luci nei campi" ........ popolo: "eeeeeeee vaiiiiii"
    "così potrete lavorare anche di notte" ........ popolo: "eeeeeeee vaiiiiii"

alcune scelte, fatte da Berlusca (che non voto), sarebbero state talmente tanto criticate da far crollare il governo.. mentre, facendole Fassino, Prodi, etc, vanno benissimo e sono giuste per risollevare il paese..

va bene, va bene.. va benissimo.. speriamo che gli extracomunitari abbiano la moto, almeno pagheranno anche loro la supertassa ed i politici potranno comprarsi le nuove ALFA come auto blu

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    gira rigira o destra o sinistra ssnno sempre come mettercelo nel didietro.....

dove andremo di questo passo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che tu pensi che qui nel cosiddetto "ricco nord" si stia bene con 2500€ al mese in due, ma non è proprio così, si sopravvive!
    comunque quello che ho detto prende maggior valore a Roma!
    posso chiederti quanto paghi di affitto?
    io a roma nelle tue stesse condizioni ne pago 1100 per un bivani....
    aggiungici luce acqua gas condominio spese alimentari.. e dimmi coma mi rimane da mettere da parte per comprare casa...
    a dimenticavo a roma 80 mq non in centro.. si inizia da 350.000€...

ieri sono andato a vedere un box.. 125€.. se lo vuoi acquistare dai 30.000€ in su...
    a bari con 30.000€ ti compri un monovano....

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima