se hai letto bene tutti i post capisci che ce poco di costruttivo tutti parlano senza nessuna conoscenza degli eventi parlano che è aumentato il pane per colpa di questo o quel governo oppure ancora parlano un mio cugino dal dottore gli ha fatto la visita senza fattura! gli operai non lavorano! i dipendenti pubblici non sono pubblici! e cosi via i suv si! le moto no! ma l'idea di un governo che invece di far pagare 20 euri a noi, oppure a chiunque altro, si abbassi lo stipendio o che lo abbassino a tutti i dipendenti che lavorano nella camera e senato, oppure di un governo che vada a combattere seriamente il lavoro nero lo sfruttamento minorile che in Italia e ancora presente, se si vuole parlare di politica lo si deve fare dicendo cose un pò più di alto livello, e politica no calcio dove ognuno dice la sua, se vogliamo dire se è giusta l'eventuale tassa sulla moto (cosa che sapevo appena ho visto chi era il ministro) e concettualmente sbagliata perchè noi 20€ e non come ho detto prima un taglio alla spesa serio, non si può pensare ad un sviluppo cercando come i disperati dove poter prendere i soldi senza che i sindacati più autorevoli scendano in piazza, soldi che entreranno nelle tasche dello stato e che non torneranno ai cittadini in nessun modo.