Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
Berlusconi guadagna lo stipendio di parlamentare in mezz'ora...
sai che la gente che va a manifestare per lui per strada che fanno vedere esultare ecc ecc è pagata dai 50 ai 100€??....
che Il Berlusca guadagn in una frazione di secondo quello che guadagna un parlamentare in un anno a me non interessa, e penso che a meno di invidie varie anche giustificate non penso possa interessare a molti, poi questa dei manifestanti pagati e carina

...fare il culo al comemrciante che alza i prezzi si che lo può fare e se ne avessero fatti tanti e tanti di controlli vedevi se si approfittava della cosa.......
non penso che la finanza poteva fare molto, oltre che controllare se tutti i registri erano a posta e tasse pagate se il finanziere vedeva un barattolo di sugo da 800£ a 0,80€ non poteva fare altro che dire al commerciante che era caro punto.

...Il codacons ha fatto mettere questi cartelli ben 3 anni dopo .. ovvero quando ormai non serviva più.. i prezzi erano stati già alzati e tutti si erano guardati bene dall'essere onesti...
basta vedere una serie di benzinai sulla stessa via... marche diverse e tutti con gli stessi prezzi....
questo si chiama cartello e il codacons non può fare altro che avvisare chi di dovere l'Antitrust, che a mio avviso dovrebbe lavorare meglio contro le banche assicurazioni telefonia e anche benzina, ogni tanto si sente che sono stati multati ma poi il nulla