Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
Ma scusa Markus, una volta nella vita che in Italia c'e' un governo che sta facendo errori, verissimo, ma che, proprio in base a questo e' disposto a parlarne, a discutere anche con l'opposizione, a non USARE LA FIDUCIA, ed a cambiare quello che ha proposto,
lo critichiamo ?????!!!!

Ma allora e' vero ci meritiamo gli altri,
quelli che andavano avanti a colpi di fiducia e di provvedimenti votati in agosto quando la gente non se ne accorgeva...

Provvedimenti che non venivano minimamente discussi nella maggioranza, per forza non esisteva nessun confronto, decideva uno solo.

Ma questo ha un altro nome non si chiama democrazia.
Forse stai confondendo i due mandati della sinistra...le leggi fatte ed approvate in agosto le ha fatte la sinistra (vedi tassa sui depositi bancari)...a me sembra che per campare e governare questo governo debba OGNI volta dare un colpo al cerchio ed uno alla botte..e ricorrere spesso a votazioni di fiducia...certo mettere daccordo estremisti di sx,islamici,omosessuali,moderati di sx,black-block, crik & crock , ci&ciop e quant'altro abbiano raccimolato per vincere le elezioni è dura...ma il mortadellone che ,vorrei ricordare a tutti , è uno dei fautori del disastro IRI,del crack PARMALAT,del disastro CIRIO , saprà risollevare l'italia come solo lui sa fare...dopo l'ingresso nell'euro(con l'UNA-TANTUM-ICI,che di una tantum ha veramente poco) ci porterà ai livelli dell'argentina...
non sono pro-berlusca,anzi...lui come persona mi fa particolarmente schifo...ma a sinistra vedo solo persone intente a vendere fumo...a creare confusione e a promettere e non mantenere...ma le famose promesse elettorali sono state rispettate?non mi sembra proprio!!
ora anche i delinquenti stanno uscendo di galera (grazie indulto!!)così per le prossime elezioni potranno accaparrarsi anche i loro voti...