Essendo libero di esprimere un mio parere ed avendo liberta' di parola, mi sono solo espresso su un collettivo generico, e nn e' colpa mia se tu ne hai deciso di far parte, anche tu hai espresso il tuo libero diritto al voto.
Innanzi tutto i prezzi hai supermercati sono dovuti al passaggio all'euro, (voluto dal governo Prodi), dovuto ad un cattivo monitoraggio dei prezzi. Io giudico solo l'operato sulla volonta' di chi tassare e chi no e nn il governo in generale e sul suo operato quindi nn generalizzo.
Es: Tu fai l'operaio e hai due figli minorenni che studiano, entrambi hanno lo scooter regalatogli da te perche' se lo meritano.Se approvano la tassa i ricchi con il SUV saranno sempre ricchi e i loro figli continueranno ad avere lo scooter perche' a loro i soldi nn mancano.Tu invece se nn potrai pagare l'aumento del bollo perche' magiare devi, dovrai vendere lo scooter di uno dei tuoi figli.
Se tu avevi in programma di cambiare la tua panda del 1990 con l'aiuto delle nuove promozioni NO al bollo per le macchine euro 4, sappi che pagherai ancora tu e nn i ricchi poiche' 70/80 milaeuro li spendono uguali bollo o nn bollo.
Con questo volevo solo far notare che coloro che hanno scelto il governo Prodi, un governo propenso ad aiutare i ceti bassi, ha sbagliato per l'ennesima volta!