Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei COGLIONI, e quello che mi rincuora e' il vedere che per fortuna in italia c'e' gente intelligente come te, che ha governato per almeno 5 anni e i risultati si vedono eccome, basta andare in un supermercato qualunque e fare la spesa.

Ci avete salvati grazie.

Grazie anche per gli epiteti, vedo che sei rispettoso e coerente con le regole del Forum.

PS: non siamo disposti a pagare 20 euro di bollo in piu' all'anno, ma si pagano senza batter ciglio 1000 euro al sig. Zard, accettando che quel pezzo ferro valga due milioni delle vecchie lire... siamo davvero coerenti.

Essendo libero di esprimere un mio parere ed avendo liberta' di parola, mi sono solo espresso su un collettivo generico, e nn e' colpa mia se tu ne hai deciso di far parte, anche tu hai espresso il tuo libero diritto al voto.
    Innanzi tutto i prezzi hai supermercati sono dovuti al passaggio all'euro, (voluto dal governo Prodi), dovuto ad un cattivo monitoraggio dei prezzi. Io giudico solo l'operato sulla volonta' di chi tassare e chi no e nn il governo in generale e sul suo operato quindi nn generalizzo.
    Es: Tu fai l'operaio e hai due figli minorenni che studiano, entrambi hanno lo scooter regalatogli da te perche' se lo meritano.Se approvano la tassa i ricchi con il SUV saranno sempre ricchi e i loro figli continueranno ad avere lo scooter perche' a loro i soldi nn mancano.Tu invece se nn potrai pagare l'aumento del bollo perche' magiare devi, dovrai vendere lo scooter di uno dei tuoi figli.
    Se tu avevi in programma di cambiare la tua panda del 1990 con l'aiuto delle nuove promozioni NO al bollo per le macchine euro 4, sappi che pagherai ancora tu e nn i ricchi poiche' 70/80 milaeuro li spendono uguali bollo o nn bollo.
    Con questo volevo solo far notare che coloro che hanno scelto il governo Prodi, un governo propenso ad aiutare i ceti bassi, ha sbagliato per l'ennesima volta!
    Ultima modifica di Bastardly #911; 18/10/2006 alle 12:11
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937