ti quoto in pienoE' COLPA DI BERLUSCA SE OGGI DOBBIAMO PAGARE TUTTE QUESTE CAVOLO DI TASSE, SI PERCHE' CI HA LASCIATI NELLA MERDA PIU' TOTALE ED ORA SEMBRA QUASI CHE PRODI VOGLIA METTERSELI IN TASCA TUTTI QUESTI SOLDONI CHE DOVREMMO PAGARE!!
IL BASTARDO E' BERLUSCONI![]()
Perchè crediamo che le tasse sono aumentate?Perchè ci sono i tagli?
In ogni caso, ragionando a mente fredda e senza lasciarsi coinvolgere dalla passione, credo che la verità stia nel mezzo:
- da un lato il governo berlusconi è stato veramente miserevole se non farsesco,tanta demagogia, tanta retorica e tante belle promesse ad effetto( tipo il ponte sullo stretto) oltre al lecchinaggio di culo a Bush e la relativa missione di "pace" in Irak visto che avevamo soldi da buttare...per appoggiare i liberatori del mondo che sanno solo tirare bombe sulla gente.
il tutto senza considerare che il precedente governo non sarebbe riuscito a organizzare una festa in un bordello...figuriamoci l'economia di una nazione.
- dall'altro il nuovo governo, prima all'opposizione, che non faceva altro che criticare il governo berlusca anzichè ragionare su come risollevare una nazione.Ora che sono al governo manco le belle parole, si sono un pò adagiati.
Morale della favola siamo con il culo a terra un pò tutti, con meno soldi,più tasse, più criminalità e meno fiducia nel futuro.
La verità è che " il male dell'uomo è che esso dimentica".