Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    forse di un prete, che banalità. poi mi fai capire perchè le mie capacità devo metterle a disposizione per farti stare meglio con le tasse, perchè io con le tasse pago i servizzi che lo stato mi deve dare, per far stare meglio gli altri faccio le offerte. -> Se pensi che per far star meglio gli altri si debba fare la carità, a mio parere fai parte di quella schiera di persone che...."la carta delle sigarette la butto fuori dal finestrino perchè il MIO mondo finisce oltre alla portiera della MIA macchina. Al mondo degli altri ci pensino gli altri"...non so se mi sono spiegato con la metafora.

ricercatore?...mi dispiace, in Italia non ne vale la pena vai fuori vieni considerato di più. -> Purtroppo è vero, ma è anche triste ed una cosa che dovremmo anelare a cambiare, non rassegnarci a vedere

non mi sembrano cose a cui tu o chiunque altro può dare giudizzi, la società vuole questo e nessuno lo a imposto ai cittadini, considera chè per qualcun'altro questo consente di accrescere la qalità della vita, altrimenti tu con 2000€ al mese non potresti prenderti nemmeno una fiat 500 del secolo scorso perchè non ti basterebbero i soldi a fine mese per pagarla in contanti. -> Eh beh, pensiero profondo. Come dire: mica ti obbliga nessuno a pagarti i vestiti a rate (I VESTITI!!!), sappi che c'è la possibilità ma è stata creata solo perchè così i negozi possono dimostrare di saper fare le rate, mica per permettere all'acquirente di usarle!
    Per cortesia, non so come la vedi tu, ma comprarsi televisori al plasma (a rate) ed avere il macchinone in garage (preso a rate) non ti migliorano la qualità della vita, migliorano solo la qualità del tuo FAR FINTA di avere una vita qualitativamente migliore.

Dott. Tony pensiero, sia chiaro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    ciao,seguendo l'esempio di KDS,volevo chiedere anch'io qualcosa a chi ha votato il governo attuale,in maniara pacata per aprire un dialogo pacifico...
    cosa ne pensate di:
    _ indulto.
    _tassa succesione
    _modifica legge bossi_fini
    _immigrazione
    _tassa sui suv che vista dall'ottica di hannibal e anche dalla mia ormai lo compra anche chi non è ricco..

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Aggiungo a le domande di Ice, solo x capire senza offesa a nessuno:
    Chi è di Sinistra, si sente rappresentato da questo governo ??
    Grazie x le risposte.

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Aggiungo a le domande di Ice, solo x capire senza offesa a nessuno:
    Chi è di Sinistra, si sente rappresentato da questo governo ??
    Grazie x le risposte.
    A vedere cosa scrive Repubblica di oggi, sembra sempre meno...

Buongiorno Ghino!
    Gamba lunga non è mai corta!

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    A vedere cosa scrive Repubblica di oggi, sembra sempre meno...

Buongiorno Ghino!
    Giorno Zio

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Credo che le argute risposte del Sig. Stalker si commentino da sole,
    e siano, se molti la pensano come lui, la spiegazione piu' lampante alla situazione economica e sociale del nostro paese.

Ps: caro Stalker i giudizi espressi da me sulllo stato sociale del nostro paese ti assicuro che altro non sono che la sintesi fedele dell'analisi fatta da ...signori che hanno preso un Nobel per l'economia, sai cos'e' un Nobel vero ?
    Bene, se "loro" parlano generalmente io li ascolto con umiltà e cercando di imparare qualcosa.

Un ultima cosa sempre per il Sig. Stalker, le tasse non le paghi per far star bene me, forse non hai capito bene neppure questo, le paghi per star bene sia tu, che gli altri, o pensi che ti asfaltino solo la vietta privata di casa tua....?
    Ultima modifica di Hannibal; 19/10/2006 alle 07:24
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Credo che le argute risposte del Sig. Stalker si commentino da sole,
    e siano, se molti la pensano come lui, la spiegazione piu' lampante alla situazione economica e sociale del nostro paese.

Ps: caro Stalker i giudizi espresi da me sulllo stato sociale del nostro paese ti assicuro che altro non sono che la sintesi fedele dell'analisi fatta da ...signori che hanno preso un Nobel per l'economia, sai cos'e' un Nobel vero ?

Bene, se "loro" parlano generalmente io li ascolto con umiltà e cercando di imparare qualcosa.
    Senza offesa e con molto rispetto .....
    Ma la vita m'insegna che ciò che ti fanno vedere o sentire, spesso non coincide con la verità, perchè molte volte modificato da terze persone !!

Sarà assurdo e forse per questo tu mi considererai un perfetto idiota, ma credo molto di più a quello che dice Beppe Grillo, che dei signori pluridecorati, e con questo ho detto tutto !!!
    W la MOTO E LA GNOCCA !!!

Cmq, non per difenderlo ma il titolare di questo post, ha riportato solo ciò che altri hanno già detto, compresi quelli a cui è stato affibbiato sto nomignolo, leggermente offensivo,quindi non lo possiamo condannare più di tanto !!
    Ovvio solo un Ghino pensiero ;-)

P.s: E poi essere un Coglione se guardiamo bene non è offensivo, e il luogo da cui parte una vita, quindi non cosa da poco !!! ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Siamo un gran POPOLO di fiduciosi ................ anciìora crediamo nelle favole elettorali .... IO FARO' ... LORO NON HAI MAI FATTO ..... VEDRETE CHE .......... NON E? COLPA NOSTRA........... bellissima sta cosa ... e noi tutte le volte lì a carpire una piccola speranza che infondo qualche cosa sia vero e migliorera .................. ma come sempre ............ l'iva la pago io il prox mese ...... la tasse dei geometri è aumentata , i bolli pure , la benzina oramai costa meno ubriacarsi .... ecc ecc ......................
    SIAMO PROPRIO UN GRAN POPOLO

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Cmq, non per difenderlo ma il titolare di questo post, ha riportato solo ciò che altri hanno già detto, compresi quelli a cui è stato affibbiato sto nomignolo, leggermente offensivo,quindi non lo possiamo condannare più di tanto !!
    Ovvio solo un Ghino pensiero ;-)

P.s: E poi essere un Coglione se guardiamo bene non è offensivo, e il luogo da cui parte una vita, quindi non cosa da poco !!! ;-)

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima